Non sono comunque 20 secondi ....è da domenica che è quasi sempre non disponibile...
Il problema non è tanto il sito, quanto il fatto che anche il 4330 voce non va....
Io mi chiedo solamente una cosa: che ci vuole a sostituire la frase "L'area Clienti 133 non è momentaneamente disponibile" con una dicitura più rispettosa per il cliente del tipo: "L'area Clienti 133 non è disponibile fino al giorno xx a causa di problemi di aggiornamento".
Concorderai con me che con gli altri gestori questi disservizi , o meglio blackout così lunghi (sia il sito web sia la fonia voce) rararamente capitano....



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando
), e con questi problemi mi ci imbatto talvolta e ti assicuro che non è per niente bello. Non voglio sminuire il tuo lavoro ma se oggi il tuo programma non funziona, avrai tutta la tranquillità necessaria per testarlo e quando sarai certo lo metterai in produzione. Se un blackout ti blocca la sala macchine purtroppo non ci sono beta tester che ti vengono in soccorso. 



