3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 122 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #271
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    questo non è un paese per gli onesti
    hanno ragione gli stranieri che provano ad abitarci
    Sì, siamo l'Africa dell'Europa.

  2. #272
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jan267 Visualizza Messaggio
    Devono prendere tanti di quei cxxxi nel cxxo sti bxxxxxx... mannaggia che rabbia.
    Essere incazzati è lecito, eventuali parolacce sono addebitabili a 3 ed al disservizio.

  3. #273
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sac Visualizza Messaggio
    Sei quasi simpatico, quasi, la carta servizi ah ah ah, hai mai provato ad usarla come carta igienica?
    Personalmente l'ho portata in diversi dibattimenti con altrettanta positività

    Citazione Originariamente Scritto da Sac Visualizza Messaggio
    Sì, siamo l'Africa dell'Europa.
    Ok, cmq rimaniamo IT grazie

  4. #274
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sac Visualizza Messaggio
    Sei quasi simpatico, quasi, la carta servizi ah ah ah, hai mai provato ad usarla come carta igienica?
    La carta servizi esiste ed esiste anche chi l'ha fatta rileggere al gestore ed alle autorità competenti... Non è proprio carta straccia e può essere un boomerang per lo stesso gestore se usata da molti!


    Cerchiamo di mantenere la calma ed avere un certo decoro nel dire cosa si pensa, non ci vuol niente a passare dalla parte del torto. Grazie per la collaborazione!

  5. #275
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Scusate ma smettetela con questa baldoria. I disservizi capitano a tutti e quando ci si trova dentro una situazione in cui un servizio ti ha abbandonato o un blackout ti ha messo in ginocchio un centro di calcolo non è facile venirne fuori, senza contare lo stress che arriva alle stelle man mano che le ore passano e complica ancora di più le cose. Lasciamo lavorare quella gente li dentro con tutta la calma necessaria e spero che non leggano questo topic che di certo non li aiuta. Tutta la mia solidarietà.
    Poi i servizi sono li e funzionanti le telefonate, le videochiamate e le navigate su internet le facciamo ok, non controlliamo le soglie ma non credo ci caschi il mondo addosso se per un giorno magari andiamo a fare un passeggiata invece che usare i 100 mega di naviga3 se siamo prossimi al limite...
    Poi siamo tutti bravi a mettere le varie sigle Cevgua, st+, OA, tutto3 e quant'altro, e non dimentichiamo le offerte superinternet su iphone e inq1 (non dimentichiamo inoltre i tanti mentecatti con credito autoricaricato a tre zeri).
    Lo so starete pensando che lavoro in 3, ma non è così (mi piacerebbe però ). Rispetto semplicemente il lavoro altrui e riconosco le cose positive che ci sono e che i veri truffatori vodatim stanno ancora inseguendo. Provate ad accendere la tv verso le 20.30 e guardate il martellamento di spot fra carta www di vodafone, fiammetta che si spalma la crema e aldo giovanni e giacomo che si mangiano il ghiacciolo... ormai non sanno cos'altro pensare per fregare tutta quella massa che gli va ancora dietro... :chair:
    Ultima modifica di clsbn; 29/07/2009 alle 17:31

  6. #276
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Chiedo perdono per i modi... ma è davvero una cosa fuori dal mondo.
    Ora capisco perchè tim e voda hanno prezzi un pò più alti: perchè offrono un servizio.
    La tre offre solo aria fritta.

  7. #277
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    clsbn, scusa se ti rispondo... io sono un programmatore e non ho mai e dico MAI sentito di un'azienda (più o meno grossa) che effettua aggiornamenti così importanti lasciando al buio per diverse decine di ore gli utenti paganti.

  8. #278
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    A mio parere il problema non è tanto per il black out continuato, ma per il fatto che comportamenti passati di 3 autorizzino a pensare male....ricordate giusto due anni fa ?

  9. #279
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jan267 Visualizza Messaggio
    clsbn, scusa se ti rispondo... io sono un programmatore e non ho mai e dico MAI sentito di un'azienda (più o meno grossa) che effettua aggiornamenti così importanti lasciando al buio per diverse decine di ore gli utenti paganti.
    E io invece sono un sistemista unix (si lo so non è bello, lasciatemelo passare solo per questa volta ), e con questi problemi mi ci imbatto talvolta e ti assicuro che non è per niente bello. Non voglio sminuire il tuo lavoro ma se oggi il tuo programma non funziona, avrai tutta la tranquillità necessaria per testarlo e quando sarai certo lo metterai in produzione. Se un blackout ti blocca la sala macchine purtroppo non ci sono beta tester che ti vengono in soccorso.
    Certo le soluzioni per evitare tali problematiche sono tante ma nessuna potrà essere perfetta e allo stesso tempo economica.
    Poi che alla base ci siano anche degli errori di progettazione può anche darsi, e che un disservizio è sempre un disservizio non ci piove... Ma come detto poc'anzi se qualcuno ha subito perdite ha il diritto di richiedere un risarcimento. E sinceramente non guardare le soglie ogni 20 secondi non mi sembra una perdita.

  10. #280
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Sono riuscito ad accedere anche se il sito è a dir poco lentissimo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social