Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto78
E' da due giorni che riscontro problemi con i servizi in oggetto; qualcuno riscontra i miei stessi problemi?
Grazie per le risposte
Purtroppo stavolta veramente stanno esagerando con questi disservizi, comunque dopo tre giorni finalmente il sito ricomincia a funzionare, al momento l'unica sezione che non fuuziona sono le soglie, il resto tutto ok... speriamo che torni ok pure quella delle soglie anche se la speranza è che contnui a funzionare almeno il credito visto che il 4330 non da segni di vita e con tre non ce mai limite al peggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clsbn
E io invece sono un sistemista unix (si lo so non è bello, lasciatemelo passare solo per questa volta ;)), e con questi problemi mi ci imbatto talvolta e ti assicuro che non è per niente bello. Non voglio sminuire il tuo lavoro ma se oggi il tuo programma non funziona, avrai tutta la tranquillità necessaria per testarlo e quando sarai certo lo metterai in produzione. Se un blackout ti blocca la sala macchine purtroppo non ci sono beta tester che ti vengono in soccorso.
Certo le soluzioni per evitare tali problematiche sono tante ma nessuna potrà essere perfetta e allo stesso tempo economica.
Poi che alla base ci siano anche degli errori di progettazione può anche darsi, e che un disservizio è sempre un disservizio non ci piove... Ma come detto poc'anzi se qualcuno ha subito perdite ha il diritto di richiedere un risarcimento. E sinceramente non guardare le soglie ogni 20 secondi non mi sembra una perdita.
Non sono comunque 20 secondi ....è da domenica che è quasi sempre non disponibile...
Il problema non è tanto il sito, quanto il fatto che anche il 4330 voce non va....
Io mi chiedo solamente una cosa: che ci vuole a sostituire la frase "L'area Clienti 133 non è momentaneamente disponibile" con una dicitura più rispettosa per il cliente del tipo: "L'area Clienti 133 non è disponibile fino al giorno xx a causa di problemi di aggiornamento".
Concorderai con me che con gli altri gestori questi disservizi , o meglio blackout così lunghi (sia il sito web sia la fonia voce) rararamente capitano....
-
Io non riesco ancora ad accedere.
Continua a dirmi che la password è errata: ma dannazione non è errata.
Il numero è lo stesso di sempre, la password è la stessa di sempre e continua a rompere dicendo che la password è errata.
Pure facendosi dare una nuova password continua dopo a dare password errata.
Bel servizio. Complimenti.
-
***aggiornamento***
il rientro dell'anomalia è previsto per 14.30 del 30/07/09
-
Aspettare fino a domani qualcuno lo ha ipotizzato? :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Non sono comunque 20 secondi ....è da domenica che è quasi sempre non disponibile...
Il problema non è tanto il sito, quanto il fatto che anche il 4330 voce non va....
Io mi chiedo solamente una cosa: che ci vuole a sostituire la frase "L'area Clienti 133 non è momentaneamente disponibile" con una dicitura più rispettosa per il cliente del tipo: "L'area Clienti 133 non è disponibile fino al giorno xx a causa di problemi di aggiornamento".
Concorderai con me che con gli altri gestori questi disservizi , o meglio blackout così lunghi (sia il sito web sia la fonia voce) rararamente capitano....
Fortunatamente prima che con tre sono stato solo cliente wind, il meno peggio (che ho abbandonato a causa dell'obsolescenza dei servizi e della rete)... ma evidentemente gli altri gestori (o ex monopolisti) hanno le casse rimpinguate da orde di adolescenti che consumano la propria esistenza (e lo stipendio dei propri genitori) a "messaggiarsi". Poi ognuno giudica la cosa diversamente ovviamente... per me un disservizio sulle soglie, a fronte di un servizio all'avanguardia ed economico dal punto di vista delle telecomunicazioni e della multimedialità è pressochè accettabile. :bye:
-
Mah...io ritengo eccessiva la rabbia per questo dizsservizio...Comprendevo quella che impossibilitava a connettersi ad internet di domenica scorsa...Anche io ho notato che l'area clienti non va...sto usando la naviga 3 ininterrottamente praticamente da lunedì...ma navigando da telefonino consulto le soglie più per curiosità che per timore...
-
ci mette mezz'ora ma alla fine sono riuscito ad accedere...
-
A em adesso è tornato il credito, mancano solo le soglie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
***aggiornamento***
il rientro dell'anomalia è previsto per 14.30 del 30/07/09
sì certo come no...
era previsto per ieri sera...
poi per sta sera...
ora per domani pomeriggio...
domani pomeriggio per dopodomani...
e così via...
scandaloso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Aspettare fino a domani qualcuno lo ha ipotizzato? :P
domanda a bruciapelo... per che ragione io dovrei aspettare per qualcosa che PAGO? quello è un servizio che è loro dovere dare e che non stanno dando.