no caro!! io ho un abbonamento e quando chiamo il 4330 mi dice di chiamare il 4334 e quando chiamo il 4334 c'è una dolcissima vocina che cortesemente mi dice: "il servizio non è momentaneamente disponibile".
MOMENTANEAMENTE equivale a dire più di 24 ore.
e tu vieni a dire "non esageriamo" ?...
mah.
Leggi ?
Forse non è chiara una cosa: è TUTTO out....
E' out anche il 4330 voce e tranne 1 h stamattina e in alcune ore ieri ( con sito talmente lento da essere inutilizzabile) non è possibile conoscere il proprio credito residuo.
Il problema sono le soglie che invece sono inaccessibili TOTALMENTE da domenica....(tranne 1h stamattina per le soglie gd3 e naviga3 via portale)
Quello che fa...è che sul sito e sul portale scrivono "momentaneamente" che sa di presa per xxxx
...
Rispondo a chi dice che sono 6 anni che con la tre non ha avuto problemi ...
Io sono 2 mesi che ho un contratto per internet e sono 3 giorni che non so quale siano le ore che mi rimangono delle 100 ore per fine mese....probabilmente in questo momento sto sforando le 100 ore... Se mi capita una cosa del genere il 1 agosto sto dal mio avvocato e denuncio la compagnia telefonica tre!!!!
Fate la stessa cosa ...cosi rispettano i clienti ...grazie
L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
è quel più tardi che indispone ...
Quanto più tardi ?
eppoi è il concetto di arricchire con nuovi servizi quando quelli base già non vengono forniti
è come se per aggiungere una corsia ad una autostrada la chiudessero ...
teniamoci una strada ad una corsia no ? sempre meglio di niente ...
boh ...