3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    mi chiedo se non ci siano appligli contrattuali per poter recedere senza dovergli dare i soldi comunque
    auspicabile sarebbe l'intervento di qualche associazione consumatori, garante o authority telecomunicazioni
    ma possibile che in questo paese i consumatori abbiano solo doveri ???
    in un servizio con delle soglie come è possibile pensare di non dare uno strumento efficiente ed attendibile per controllare lo stato dei consumi ??
    questi non si chiamano abbonamenti ... sono oboli
    fossero almeno per i poveri ...

    stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
    puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
    puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza
    no caro!! io ho un abbonamento e quando chiamo il 4330 mi dice di chiamare il 4334 e quando chiamo il 4334 c'è una dolcissima vocina che cortesemente mi dice: "il servizio non è momentaneamente disponibile".
    MOMENTANEAMENTE equivale a dire più di 24 ore.
    e tu vieni a dire "non esageriamo" ?...
    mah.

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jan267 Visualizza Messaggio
    no caro!! io ho un abbonamento e quando chiamo il 4330 mi dice di chiamare il 4334 e quando chiamo il 4334 c'è una dolcissima vocina che cortesemente mi dice: "il servizio non è momentaneamente disponibile".
    MOMENTANEAMENTE equivale a dire più di 24 ore.
    e tu vieni a dire "non esageriamo" ?...
    mah.

    io dicevo dell'aerea clienti sul web....leggi

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io dicevo dell'aerea clienti sul web....leggi
    Leggi ?

    Forse non è chiara una cosa: è TUTTO out....
    E' out anche il 4330 voce e tranne 1 h stamattina e in alcune ore ieri ( con sito talmente lento da essere inutilizzabile) non è possibile conoscere il proprio credito residuo.
    Il problema sono le soglie che invece sono inaccessibili TOTALMENTE da domenica....(tranne 1h stamattina per le soglie gd3 e naviga3 via portale)

    Quello che fa... è che sul sito e sul portale scrivono "momentaneamente" che sa di presa per xxxx
    ...

  5. #5

    Predefinito Federcosumatori ??? No avvocato!!!

    Rispondo a chi dice che sono 6 anni che con la tre non ha avuto problemi ...
    Io sono 2 mesi che ho un contratto per internet e sono 3 giorni che non so quale siano le ore che mi rimangono delle 100 ore per fine mese....probabilmente in questo momento sto sforando le 100 ore... Se mi capita una cosa del genere il 1 agosto sto dal mio avvocato e denuncio la compagnia telefonica tre!!!!
    Fate la stessa cosa ...cosi rispettano i clienti ...grazie

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
    puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza
    Esimio,
    ho provato io stesso a chiamare poco fa il 4330 e la risposta dell'IVR è "che le informazioni relative al credito residuo non sono temporaneamente disponibili".

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Esimio,
    ho provato io stesso a chiamare poco fa il 4330 e la risposta dell'IVR è "che le informazioni relative al credito residuo non sono temporaneamente disponibili".
    Esimio io ho chiamato ieri sera verso le 11 e mi funzionava...poi non sto sempre a chiamare il 4330 ogni 5 secondi

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito




    L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
    Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
    Ti invitiamo a riprovare più tardi.


    è quel più tardi che indispone ...
    Quanto più tardi ?
    eppoi è il concetto di arricchire con nuovi servizi quando quelli base già non vengono forniti
    è come se per aggiungere una corsia ad una autostrada la chiudessero ...
    teniamoci una strada ad una corsia no ? sempre meglio di niente ...
    boh ...

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
    puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai.
    questo non toglie che è una grave mancanza
    Grazie della risposta. provo subito.
    Qualcuno sa se le chiamate ai numeri gratuiti sono gratis anche da cellulare o solo da fisso ?
    Grazie ancora e salutoni.

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
    puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza
    Affatto, io ho una sim dati e comunque non ho un cellulare umts o come cavolo si chiamano per infilarci la scheda, ho solo la chiavina e se non accedo al sito non accedo a niente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social