3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 122 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda la portabilità, come ti ho già detto, fregatene del fatto che le due sim siano intestate a persone diverse.
    La portabilità andrà a buon fine lo stesso.
    quali sim intestate a 2 persone diverse?
    faro' portabilita' con la mia usim vodafone,che la mettero' al posto del numero di questa nuova usim comprata

Partecipante Semplice

Exclamation Problema con Area Clienti 133 sul sito Tre

Salve...è da circa un mese ke ho un abbonamento Zero5 e dallo stesso periodo non riesco a collegarmi all'Area Clienti 133 del sito internet.
    Mi spiego meglio: inserisco il numero e la password ke mi hanno mandato via sms e mi compare il messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
    Se poi però clicco su "Info Costi" mi fa visualizzare il dettaglio del mio conto telefonico...mentre in altre parti del sito mi compare nuovamente questo messaggio.
    Questo errore compare anke ad un mio amico ke ha la Zero7...solo ke a lui non fa visualizzare nemmeno il dettaglio del conto.
    P.s. Questo problema succede anche collegandosi al sito Tre dal Tvfonino.
    Sapete a cosa è dovuto e come posso rimediare (se non è un problema di Tre)?

Partecipante Semplice L'avatar di nikra

Predefinito

ciao è successa la stessa cosa anche a me; ho mandato una mail tramite "contattaci" e mi hanno risposto che al momento i sistemi sono in manutenzione e possono generare errori............

Predefinito anche a me stessa cosa

Anche a me succede la stessa cosa da più di due mesi,
    Ho mandato all'incirca 6 poste al servizio clienti, ogni volta mi rispondono in maniera sempre diversa con quelle cavolo di risposte confezionate che non fanno altro che incavolarmi ancora di più, in aggiunta ogni tanto ti rispondono con cose che non ci incastrano niente con quello che hai chiesto.

Benvenuti in tre

Saluti
    Aurelio

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zuangelo Visualizza Messaggio
    Salve...è da circa un mese ke ho un abbonamento Zero5 e dallo stesso periodo non riesco a collegarmi all'Area Clienti 133 del sito internet.
    Mi spiego meglio: inserisco il numero e la password ke mi hanno mandato via sms e mi compare il messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
    Se poi però clicco su "Info Costi" mi fa visualizzare il dettaglio del mio conto telefonico...mentre in altre parti del sito mi compare nuovamente questo messaggio.
    Questo errore compare anke ad un mio amico ke ha la Zero7...solo ke a lui non fa visualizzare nemmeno il dettaglio del conto.
    P.s. Questo problema succede anche collegandosi al sito Tre dal Tvfonino.
    Sapete a cosa è dovuto e come posso rimediare (se non è un problema di Tre)?
    Purtroppo succede anche a me la stessimia cosa proprio identica alla tua situazione, ho attivato una Zero3 nel mese di settembre 2007, io ormai mi sono arreso.....
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Predefinito re:risolo problema area 133

Allora dopo varie poste elettroniche e tentativi sono riuscito nuovamente ad accedere all'area clienti 133.
    Praticamente bisogna inviare una p.e al servizio clienti 133 e farsi cancellare la registrazione al www.133.it dopo di che reinserendo useri id e password si riesce ad accedere a tutto.

Spero di essere stato di aiuto

Saluti
    Aurelio125

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down Area Clienti 133 in tilt: quanto stò spendendo per navigare ?

Decisamente giorni neri per l' Area Clienti 133 on line ( almeno per me ): molto spesso non viene neppure caricata la pagina per il login. Da ieri sera, quando la pagina riesce ad essere visualizzata, cerco di accedere per controllare il traffico internet effeuttuato, ma sempre riesco ad ottenere solo un messaggio di errore. Come è possibile regolarsi in una situazione di questo genere ? Il bello è che la 3, attraverso il materiale ( scatola, depliant ) allegato alle chiavette internet raccomanda di controllare il traffico effettuato tramite Area Clienti ... Eh, si...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito problemi area clienti

sino un paio di giorni che nn riesco ad entrare nell'info costi dell'area clienti:è un problema mio oppure lo avete riscontrato anche voi?grazie in anticipo per le vostre risposte
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Partecipante Magico

Predefinito

Da stasera non riesco ad accedere... il classico messaggio di errore "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.".

E' "normale".

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ah ok allora nn mi preoccupo + di tanto, in effetti anche il 4330 è fuori uso
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social