3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 122 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #81
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    si...il sito 3 funziona...ma nn mi sai dire se c'è qlc altro modo x vedere il credito ?

  2. #82

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    si...il sito 3 funziona...ma nn mi sai dire se c'è qlc altro modo x vedere il credito ?
    4330 per il credito, 4321 per le promozioni e le soglie

  3. #83
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Thumbs down Disservizi AreaClienti e IVR per controllo credito/soglie

    con la conseguenza che non sono aggiornato sulla soglia raggiunta circa i MB consumati. Ora, visto che qui c'è chi lavora alla tre, mi sapete dire quando il servizio sarà disponibile ? grazie.
    (ho già inviato lettera all'ADUC e ad ALTROCONSUMO) CIRCA QUESTI DISSERVIZI.

  4. #84
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    nella sezione business tutto ok!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    con la conseguenza che non sono aggiornato sulla soglia raggiunta circa i MB consumati. Ora, visto che qui c'è chi lavora alla tre, mi sapete dire quando il servizio sarà disponibile ? grazie.
    (ho già inviato lettera all'ADUC e ad ALTROCONSUMO) CIRCA QUESTI DISSERVIZI.
    siamo nella stessa barca....
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  6. #86
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    idem e con patate su due numeri

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    come segnalato su altro thread, io sto provando da stamattina, ma niente
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  8. #88
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Io è da un mese che non vedo il dettaglio delle chiamate su nessuna delle mie utenze. "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

  9. #89
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Le soglie sono visibili (almeno a me), l'unica cosa che non continua a funzionare è il dettaglio delle chiamate. Chiedete tutti l'indennizzo.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  10. #90
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    si può chiedere l'indennizzo anche per un malfunzionamento del sito tre?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social