Pare che da oggi il tutto si sia rimesso a funzionare !
Visualizzazione Stampabile
Pare che da oggi il tutto si sia rimesso a funzionare !
vero, finalmente sono riuscito a dare un'occhiata
che coincidenza ke finito il mese (quindi se hai sforato azzi tua) riprenda a funzionare...bah un euro io un euro tu...sai quanti milioni fanno chiudendolo gli ultimi giorni del mese? per fortuna da quanto ho le 300 ore mi fanno un baffo
Continuano ancora :(
ala prima volta va poi basta tornare ad esempio su infocosti e BAM schermata gialla errore ecc ecc
Come al solito, ogni fine mese l'area clienti133 non é raggiungibile, questa volta a causa di " migliorie", ma per favore lasciatela così com'è... Sarà forse che così é più semplice far sforare tutta la comunità dei superinternet? Non ricordo bene ma sicuramente negli ultimi 3 mesi ogni fine mese é sempre puntuale il problema 133, ah si é vero esiste il 4030 4033 o 4330, non ricordo, scusate lo sfogo.
aahhah l' area 51 almneo sai dov'è!!! sono almeno 2 anni ke è cosi a fine mese...CVD il solito gioketto per rubakkiare a quelli ke sn vicini alle soglie...altro ke migliorie!
sarà anche stavolta colpa delle applicazioni per Android :P
aveva ripreso a funzionare per un giorno (forse per dare un contentino o nn farla troppo sporca) ma adesso è di nuovo ko