si, stesso problema da diversi giorni
Visualizzazione Stampabile
Per le autoricariche c'è un aggiornamento tra le news, invece per l'area clienti un aggiornamento servirebbe ai server di 3 :rolleyes:
qualcuno ha provato l' area clienti mobile ?
cito da qui :
http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-ricaricabile
"entra sull'Area Clienti Mobile nella sezione Info Costi direttamente con il tuo cellulare"
strano che non sia anche colpa di Pisapia .......
in ogni caso devo dire che a me l'area clienti da pc funziona quasi sempre ma è leeeeeeeeeeeeeeeennnntaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
dal cell invece ho imparato ce al primo colpo è sempre irraggiungibile, poi basta fare diversi tentativi e va!!
Io sono circa 2 settimane che non riesco ad accedere. Devo cambiare browser (ho firefox e chrome ma non i.e.) o è un problema di tutti?
Tra l'altro dovrei controllare soglie e credito di 2 schede che ho in chiavette...
NO , non è un problema di browser, anche con IE non si accede all' Area Clienti !
Dopo circa due settimane di problemi , c'è stata una "finestra" di qualche ora il giorno 29 luglio, poi è tornato tutto come prima.
Ad ogni modo, controllando le soglie dal 4030 sembra che le autoricariche siano in aggiornamento costante e , pare, corretto.