Visualizzazione Stampabile
-
E' da circa due settimane che non riesco quasi mai ad accedere.Funziona a malapena 1-2 giorni alla settimana dopo numerosi tentativi.Per chi ha una sim dati e deve controllare il traffico residuo è veramente un problema.Non capisco perchè non attivano un servizio mediante sms gratuito che permette il controllo,come per es. fa Vodafone.
-
Confermo, è un'indecenza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Confermo, è un'indecenza...
:chair: Fosse l'unica di questo gestore...:P
-
Be devono cambiare i server..... fanno pena...
-
mi associo è uno schifo totale DA SEMPRE, l'area clienti balbettante è un disservizio che hanno solo loro tra tutte le compagnie telefoniche e mi stavo chiedendo se fosse possibile ottenere un risarcimento per questo continuo stress che ci arreca (ok ci metto MI arreca)
-
la cosa secondo me è voluta
loro sanno che ci sono molti utenti che vogliono effettuare lamentele per vari motivi,
rendendo lentissima la connessione sulla loro area, molti ci rinunciano
inoltre, non so se avete notato, ma se gli bombardate di mail loro ti rispondonopiù velocemente rispetto quando ne mandi una e aspetti
-
se qualcuno mi può indicare da che parte iniziare per spillargli soldi me lo indichi grazie
-
gli ammazzo di fax fatelo anche voi please il numero è questo: 800179600
Usate il servizio faxator e gli mandate pure a gratis!
-
Comunicazione di servizio:
l'utente Boooooo dopo aver dato esempio, con gli ultimi 2-3 messaggi, di come NON comportarsi in un forum, si prende 7 giorni di vacanza ;)
-
Resta il disservizio.
Dopo una decina di tentativi accedo al mio profilo, ma poi non mi fa fare niente.
Che strazio.