Visualizzazione Stampabile
-
sempre a bruciapelo... mi sembrano considerazioni da chi è caduto da un pero :P
Io direi che, oltre a sollecitarli a risolvere, ci siano da chiedere quanto di diritto nei casi di problemi e quant'altro... ma parlare sul niente (ossia su un disservizio su cui nessuno niente può) mi pare paradossale, specie per i toni usati in gran parte del 3ad. Nessuno contesta il disservizio, anzi... però c'è anche un punto dove c'è un limite, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
***aggiornamento***
il rientro dell'anomalia è previsto per 14.30 del 30/07/09
si, beh, sara' almeno il terzo "annuncio" che posti, spero tu possa comprendere che, personalmente, questa tua affermazione perde di ogni credibilita'.
hai presente la storiella di "al lupo, al lupo"?
-
Citazione:
AndreA
Io direi che, oltre a sollecitarli a risolvere, ci siano da chiedere quanto di diritto nei casi di problemi e quant'altro... ma parlare sul niente (ossia su un disservizio su cui nessuno niente può) mi pare paradossale, specie per i toni usati in gran parte del 3ad. Nessuno contesta il disservizio, anzi... però c'è anche un punto dove c'è un limite, no?
io ne faccio una questione di principio.
io voglio sapere quanto sto telefonando e quanti mb sto usando per internet.
non è una richiesta folle...
Citazione:
esatch
si, beh, sara' almeno il terzo "annuncio" che posti, spero tu possa comprendere che, personalmente, questa tua affermazione perde di ogni credibilita'.
hai presente la storiella di "al lupo, al lupo"?
perdere di credibilità è un eufemismo...
-
Comunque per chi ha iPhone JB... basta andare su cydia e aggiungere questa repo: http://www.criminal90repo.altervista.org/cydiarepo il programma si chiama "3".
Da lì si può vedere TUTTO free. e funge anche durante il disservizio.
-
Citazione:
AndreA
...ma parlare sul niente (ossia su un disservizio su cui nessuno niente può) mi pare paradossale
Ma stiamo scherzando?
Se hai degli aggiornamenti prima li testi e solo quando funzionano li metti in funzione per i clienti, negli altri paesi europei ciò non accade, solo in Italia (ecco perché paragono l'Italia all'Africa) possono accadere impunemente cose del genere.
Sono dilettanti?
In questo momento mi ha visualizzato le soglie. M I R A C O L O !!!!!
-
Citazione:
jan267
Questa non l'ho capita per niente... se volevi fare un danno a 3 per ripagarla del disservizio adesso saprà come correre ai ripari per renderlo inutilizzabile.
:thumbup:
-
danno??? a dir la verità è un programma di un ragazzo che me l'ha fatto vedere e mi sembrava utile... se vuoi nn usarlo.
-
Citazione:
clsbn
Scusate ma smettetela con questa baldoria. I disservizi capitano a tutti e quando ci si trova dentro una situazione in cui un servizio ti ha abbandonato o un blackout ti ha messo in ginocchio un centro di calcolo non è facile venirne fuori, senza contare lo stress che arriva alle stelle man mano che le ore passano e complica ancora di più le cose. Lasciamo lavorare quella gente li dentro con tutta la calma necessaria e spero che non leggano questo topic che di certo non li aiuta. Tutta la mia solidarietà.
Poi i servizi sono li e funzionanti le telefonate, le videochiamate e le navigate su internet le facciamo ok, non controlliamo le soglie ma non credo ci caschi il mondo addosso se per un giorno magari andiamo a fare un passeggiata invece che usare i 100 mega di naviga3 se siamo prossimi al limite...
Poi siamo tutti bravi a mettere le varie sigle Cevgua, st+, OA, tutto3 e quant'altro, e non dimentichiamo le offerte superinternet su iphone e inq1 (non dimentichiamo inoltre i tanti mentecatti con credito autoricaricato a tre zeri).
Lo so starete pensando che lavoro in 3, ma non è così (mi piacerebbe però :P). Rispetto semplicemente il lavoro altrui e riconosco le cose positive che ci sono e che i veri truffatori vodatim stanno ancora inseguendo. Provate ad accendere la tv verso le 20.30 e guardate il martellamento di spot fra carta www di vodafone, fiammetta che si spalma la crema e aldo giovanni e giacomo che si mangiano il ghiacciolo... ormai non sanno cos'altro pensare per fregare tutta quella massa che gli va ancora dietro... :chair:
finalmente un intervento decente con un minimo di logica...quoto:bye:
-
Citazione:
AndreA
no ma che scherzi, non si vedono le soglie e quindi si ferma il mondo...ragazzi non navigherete per 1 giorno o 2 non è mai morto nessuno
-
comunque tanto per far sapere oggi il sito tim non funziona.....alla faccia che solo 3 ha disservizzi