Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
outatime
Non mi sembra che l'area clienti faccia parte dei servizi erogati contrattualmente da tre...
Prescindendo da qualsiasi altra considerazione, un operatore telefonico che non metta a disposizione un Servizio Clienti mimimamente decente, non credo sia degno di definirsi a tutti gli effetti "operatore telefonico"!
-
Citazione:
PPL
Prescindendo da qualsiasi altra considerazione, un operatore telefonico che non metta a disposizione un Servizio Clienti mimimamente decente, non credo sia degno di definirsi a tutti gli effetti "operatore telefonico"!
E su questo siamo d'accordo.... ma non credo che possa essere un requisito per esercitare il recesso dal contratto..
-
Dalla serata blackout completo... confermate?
-
A me continua a NON funzionare da PC e addirittura anche da cellulare ("Errore di comunicazione. Riprovare o contattare il gestore").
Qualcuno ha mai sperimentato in sede di conciliazione la possibilità di far "sperimentare" le perenni difficoltà di accesso? Che ne pensate?
-
Citazione:
PPL
A me continua a NON funzionare da PC e addirittura anche da cellulare ("Errore di comunicazione. Riprovare o contattare il gestore").
Qualcuno ha mai sperimentato in sede di conciliazione la possibilità di far "sperimentare" le perenni difficoltà di accesso? Che ne pensate?
Tranquillo che non è solo a te che continua a funzionare pochissimo.
La verità è che ci accontentiamo di poter telefonare a basso costo, di avere quelle opzioni per risparmiare e lasciamo sempre correre su questo travaglio dell'Area Clienti...
Il bello è che c'è anche più di una delibera Agcom che impone degli standard sul Servizio Clienti ovviamente NON RISPETTATA ed il vero problema è che in AGCOM ne sono a conoscenza ma mi risulta che non sia cambiato nulla negli ultimi anni.
Ps. bisognerebbe agire...
-
Citazione:
Max3
Ps. bisognerebbe agire...
Se si decidono a convocarmi per le tre conciliazioni a nome di mia moglie (altre due le chiederò a mio nome appena saprò la data) ti contatterò per consigli, dato che IN TUTTE risulta comunque essenziale l'inefficienza del servizio clienti.
P.S. Ma non ci sono tempi massimi per protocollare (ossia "ritenere ammissibili") le mie domande? Ti sembra normale che a distanza di DUE SETTIMANE non riesca a venirne a capo... come devo comportarmi?!
-
vedo che non sono l'unico che ha notato il problema e ho visto che non vanno anche il 4030 e il 4040, i quali non dicono le informazioni sul credito, sulle soglie delle opzioni, sul piano e sulle opzioni attive. Alla mia ragazza hanno scalato i soldi dal credito, anziché scalare il bouns dell'Insieme così stamattina ha finito i soldi :( e non può utilizzare l'opzione e credo di aver pagato anch'io qualcosa da ieri sera :rolleyes:
-
Citazione:
PPL
Se si decidono a convocarmi per le tre conciliazioni a nome di mia moglie (altre due le chiederò a mio nome appena saprò la data) ti contatterò per consigli, dato che IN TUTTE risulta comunque essenziale l'inefficienza del servizio clienti.
P.S. Ma non ci sono tempi massimi per protocollare (ossia "ritenere ammissibili") le mie domande? Ti sembra normale che a distanza di DUE SETTIMANE non riesca a venirne a capo... come devo comportarmi?!
Sui tempi ora non ricordo, dovresti controllare la delibera aggiornata 173/07/CONS
Ma eventuali tempi li considereranno sempre non perentori...
-
ieri verso le ore 20 il 4030 e 4040 sono tornati funzionanti e sia a me sia alla mia ragazza sono stati riaccreditati i soldi che erano stati addebitati nella serata di sabato e nella mattinata di domenica. Per fortuna hanno risolto :thumbup:
-
-
Sono momenti come questi che ti fanno rendere conto quanto è utile l'area clienti!!!
Da un paio d'ore ho la mia usim senza rete e chiamandomi mi dice che il mio numero è inesistente... Ora si che posso capire tutte le persone che si sono lamentate in questo forum :D
Prendiamola a ridere che è meglio!
P.S. Cosa mi consigliate di fare? :LOL::LOL::LOL:
Edit non l'ho specificato ma l'area clienti carica da 15 minuti e poi da errore :)
-
Citazione:
v-x-vendetta
Sono momenti come questi che ti fanno rendere conto quanto è utile l'area clienti!!!
Da un paio d'ore ho la mia usim senza rete e chiamandomi mi dice che il mio numero è inesistente... Ora si che posso capire tutte le persone che si sono lamentate in questo forum :D
Prendiamola a ridere che è meglio!
P.S. Cosa mi consigliate di fare? :LOL::LOL::LOL:
Se vuoi ti presto il mio rosario personale :D
-
Salve anche io ho non riesco ad accedere all'area clienti e mi chiedevo: chi ha un contratto con tre, e come me molti, che non può accedere all'area tre per tenere sotto controllo i consumi di minuti+sms+internet può "tentare" una richiesta di "sconto/regalo/qualunque altra cosa" per il disservizio offerto? cioè io mica devo andare alla cieca e gli ultimi giorni della settimana/mese mantenermi perchè non so il conteggio dei consumi a che punto è? lo so che l'ho sparata grossa ma qualcuno che è un pò ferrato sul contratto ed i disservizi potrebbe consigliarci qualcosa?
grazie
-
ma il 4034 non ti andava? Io ormai uso, il sabato, solo l'IVR per capire se rimango o meno nel bundle
-
Area Clienti 133
Citazione:
https://areaclienti.tre.it/assets_se...lienti_133.gif
3 for you >
Area Clienti 133 >
Il mio profilo
Gentile Cliente,
sono in corso interventi strutturali per migliorare il sito che potrebbero causare difficoltà di accesso e protrarsi per alcune settimane.
Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine delle attività, puoi controllare i tuoi costi chiamando il 4030 se hai una ricaricabile, il 4034 se hai un abbonamento o il 4039 se hai un contratto business.
Sono mesi, anzi, anni che non funziona + che ci stanno a fare tutti i giorni a creare disservizi ai clienti, dopo quasi 3 mesi sono riuscito a visualizzare per poche ore il mio stato delle promo.