Dovrebbe seriamente risponderti 3 direttamente, ma non il solo impiegato che delegano ai forum ma qualcuno + in alto, se veramente hanno interesse
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe seriamente risponderti 3 direttamente, ma non il solo impiegato che delegano ai forum ma qualcuno + in alto, se veramente hanno interesse
negli ultimi giorni l'attività tecnica che impedisce l'uso dell area clienti prosegue h24.... è praticamente impossibile accedere, se non per qualche botta di c.... ma tanto poi le pagine non caricano, servizio lento, quando non è inesistente.... hanno la stessa grafica da 5 anni almeno, da quando passai a tre, e penso anche la stessa capacità dei server e stessa tecnologia, per gestire molti più dati, visto il tempo passato.... ma cosa succede i tre??? Il gestore più tecnologico, più efficiente che c'era è diventato ormai un carrozzone, secondo la mia esperienza... non vorrei sbagliarmi, ma visti anche i dati di agcom, secondo cui la tre rimane sempre con lo stesso numero di clienti da mesi, è capace che fanno il botto, in senso negativo....
Come forse è già stato fatto altrove, segnalo l'importante Delibera AGCOM 231/12/CONS, di fine aprile ma pubblicata una settimana fa, che oltre a determinare una sanzione di 240.000 euro per H3G, permette di contestare gli addebiti conseguenti all'utilizzo del 133 per i clienti "di basso valore"... speriamo sia sufficiente per convincerli a cambiare strategia!
Ciao,
sono circa 2 mesi che quando accedo all'area clienti h3g sul sito internet dopo essere entrato con la login e password appena vado a verificare l'info costi esce la pagina che mi dice che il sito è in manutenzione e non posso vedere le spese che ho effettuato coi i miei numeri 3.
Sono due mesi che non posso verificare le spese
Quando si risolve questo problema?
A me no, se usi firefox ricorda di ripremere, sulla barra laterale, su info costi, visto che quasi sempre, anche a me, mi da la pagina della manutenzione e questo solo con firefox.
Il browser non c'entra nulla, è solo un fatto di fortuna...per ora l'applicativo dell'area clienti non funziona perchè strutturato male....si spera che per luglio lancino il nuovo applicativo!
Confermo che sta area clienti è sempre out. Pure io è un mese che non riesco ad entrare. Non mi arrivano più gli sms per la scadenza delle opzioni, non so niente di niente, un disastro. La 3 conviene solo per attivare la superinternet, altrimenti con le nuove offerte, tim, voda, wind sono nettamente meglio.
A me sparisce credito così, nn chiamo nè mando sms ma mi tolgono lo stesso il credito. Non vedo l'ora di terminare questa agonia con 3.
Ciao, sapete dirmi qualcosa al riguardo? a voi funziona? io devo verificare il traffico dati di una sim. La registro e non mi arriva l'sms con la password, ho pensato che magari l'avevo già registrato e ho tentato di recuperare la password, ma nulla...qualcuno può darmi maggiori informazioni? Grazie
oltre a sperare che l'area clienti funzioni :P puoi provare a contattare 3, magari sui social che è più istantanea a volte
Sono 3 giorni che cerco di attivare un'opzione nell'area clienti senza poterlo fare perché il sito è in manutenzione.
Non ho parole...
sembra che adesso funzioni di nuovo, provate
x attivare e disattivare opzioni basta omporre il n 4040 e seguire la ivr
la opzione top time la si attiva e disattava tramite op del 133
alcuni giorni fa tramite AC del cell nn vi era risposta a email d 2 utenze
oggi tramite AC del pc noto che mi hanno risposto il giorno stesso dell'invio delle mie email
è possibile tale discrepanza
oppure i sistemi h3g posson taroccare le date/orari delle loro risposte inviate ????????
Sbaglio o sono molti giorni (forse settimane) che non si riesce mai ad accedere alla sezione "gestisci opzioni" sia attraverso il sito web sia attraverso il portale?
La fine di Luglio si avvicina ma l'Area Clienti ancora non sembra aver raggiunto la sufficienza...:(
Miracolo... oggi "gestisci opzioni" funziona!!!