3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 66
Thanks Thanks:  0
Pagina 66 di 109 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Per le autoricariche c'è un aggiornamento tra le news, invece per l'area clienti un aggiornamento servirebbe ai server di 3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2

    Predefinito

    qualcuno ha provato l' area clienti mobile ?

    cito da qui :
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-ricaricabile
    "entra sull'Area Clienti Mobile nella sezione Info Costi direttamente con il tuo cellulare"

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ]G|nk0[ Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato l' area clienti mobile ?

    cito da qui :
    http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-ricaricabile
    "entra sull'Area Clienti Mobile nella sezione Info Costi direttamente con il tuo cellulare"
    Sì, ma ci sono due problemi :
    1 ) si passa comunque dal portale3 ( 0.09 euro per accesso, poco male )
    2 ) non è possibile ( mi pare ) ottenere il dettaglio chiamate.

    Tanto vale interrogare , gratis , il 4030 che fornisce le stesse info.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,268

    Predefinito

    strano che non sia anche colpa di Pisapia .......

    in ogni caso devo dire che a me l'area clienti da pc funziona quasi sempre ma è leeeeeeeeeeeeeeeennnntaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    dal cell invece ho imparato ce al primo colpo è sempre irraggiungibile, poi basta fare diversi tentativi e va!!
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io sono circa 2 settimane che non riesco ad accedere. Devo cambiare browser (ho firefox e chrome ma non i.e.) o è un problema di tutti?
    Tra l'altro dovrei controllare soglie e credito di 2 schede che ho in chiavette...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webcip Visualizza Messaggio
    Io sono circa 2 settimane che non riesco ad accedere. Devo cambiare browser (ho firefox e chrome ma non i.e.) o è un problema di tutti?
    Tra l'altro dovrei controllare soglie e credito di 2 schede che ho in chiavette...
    NO , non è un problema di browser, anche con IE non si accede all' Area Clienti !
    Dopo circa due settimane di problemi , c'è stata una "finestra" di qualche ora il giorno 29 luglio, poi è tornato tutto come prima.
    Ad ogni modo, controllando le soglie dal 4030 sembra che le autoricariche siano in aggiornamento costante e , pare, corretto.

  7. #7

    Predefinito

    Pare che da oggi il tutto si sia rimesso a funzionare !

  8. #8

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    che coincidenza ke finito il mese (quindi se hai sforato azzi tua) riprenda a funzionare...bah un euro io un euro tu...sai quanti milioni fanno chiudendolo gli ultimi giorni del mese? per fortuna da quanto ho le 300 ore mi fanno un baffo

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Continuano ancora
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social