Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
Scrivete al servizio clienti e chiedete l'indennizzo per malfunzionamento di info costi, vi risponderanno che non è dovuto per i miglioramenti del servizio (dicono che stanno aggiornando).

Vi scaricate dal sito della Camera di Commercio del capoluogo della vostra provincia di residenza il modulo di richiesta di conciliazione ed allegate oltre al vostro docuemnto anche lo scambio email e spedite il tutto via fax.

Dopo 30 giorni telefonate all'ufficio conciliazioni vi sentirete rispondere che H3g non ha accettato l'invito alla conciliazione e vi fate inviare il verbale di mancata conciliazione.

Una volta in possesso di questo verbale andate sul sito di Agcom compilate il modulo GU14 ed aspettate fiduciosi la convocazione per la conciliazione, cosi vedremo se l'indennizzo spetta o no.

Ho richiesto 100 euro per ogni mia utenza. La carta servizi ne prevede 10 ma questo non è un problema perché non è il gestore che stabilisce i limiti di indennizzo.
Solo per cronaca ti dico che qua al co.re.com Marche, H3G ha finora sempre accettato le richiesta per conciliare, ovviamente il mio dato e' riferito solo alle conciliazioni da me richieste ma penso che almeno nella mia regione la situazione sia differente.

P.S Facci sapere come va per i 100€ per utenza