io sono riuscito ad entrare ma mooooooooolto lentamente
Visualizzazione Stampabile
io sono riuscito ad entrare ma mooooooooolto lentamente
I primi ad offrire le videochiamate ed altri servizi evoluti fra un po' potrai avere anche un caffè con una telefonata...
Ma quanto siamo bravi !!
Siamo anche i primi su Twitter e su Facebook ad aver utilizzato i nuovi canali di comunicazione...
Ci spiace solo che:
1) La nostra Area Clienti non funziona quasi mai, e spesso neanche l' ivr e quindi vi impediamo di controllare le soglie e quant'altro...
2) non possiamo offrirvi un servizio base come il trasferimento di chiamata, anzi lo offriamo solamente a chi vogliamo noi....
3) Non vi facciamo conoscere la data di scadenza delle sim ricaricabili: ci piace infatti essere liberi di poterle disattivare o meno quando più ci conviene , insomma quando vogliamo noi....
PS. perdonate il piccolo sfogo...:D
Vero cmq Max3...comunque cose del genere sono illegali.. tanto casino con il decreto bersani e compagnia bella e poi lasciano fare queste cose...un gestore deve rendere noto il traffico residuo e soglie di una prepagata...
be andrea, al 4330 mi dice il credito; se pensi che sia poco, allora dimmelo che faccio la mia prima segnalazione
beh immaginavo la fonia "completa" anche di data di scadenza. Quindi fai pure :)
Adesso sul web funziona tutto (anche se lentamente) e riporta le soglie autoricarica aggiornate alla mezzanotte di ieri.
sembrerebbe tornata la "normalità"
sono riuscito a visualizzare tutte le aree del sito
quoto al 100% Max3