Stanno contando gli sms uno per uno, cliente per cliente, poi ci saranno gli MMS, le chiamate e le videochiamate... Tra 150 anni tutti saranno aggiornati, state tranquilli quindi ;)
Visualizzazione Stampabile
Stanno contando gli sms uno per uno, cliente per cliente, poi ci saranno gli MMS, le chiamate e le videochiamate... Tra 150 anni tutti saranno aggiornati, state tranquilli quindi ;)
Ciao stefo! Benritrovato! Anche a me simile solo che visualizza 0,10e... Se controllate la sezione infocosti sono disponibili solo i periodi di giugno e di luglio.... Non mi interessa vedere i mesi indietro ma ricevere l'autoricarica giusta!
Feci per un amico un ricorso simile contro TIM ed ottenni il rimborso di tutto quanto addebitato anche se le soglie indicavano che avesse ancora Mb, credo che anche in questo caso ci possano essere i presupposti per un rimborso considerando anche l'importo esiguo
Situazione aggiornata alle ore 06:07
Ormai mi sono pure stancato di scrivere, tanto e' tutto inutile :censored:
che alle 06.00 sia in manutenzioe è cosa ordinaria, non straordinaria, aspettiamo le 08.00 :)
Ore 8:32
" idem, cum patate .... " :eek:
anche alle 9.22!
Mah... :thumbdown
Perdonami, però credo che, indipendentemente dal fatto dei disservizi, cosa che potrebbe capitare ma senza motivazioni non è giustificata, i toni delle discussioni non dovrebbero scadere...questo form è utilissimo e non immaginate quanto, soprattutto per gente come me, che è da poco in tre e che non conosce l'azienda o non sa come stanno le cose...
Coppa America ti chiedo scusa per questo appunto, però l'ultima frase non mi sembra "elegante"
Direi che c'è la confusione più totale; ascoltando il 4330 si capisce che qualcuno ha inverito mese con giorno, infatti la voce dell'aggiornamento soglie oggi risponde con 8 febbraio, ma guarda caso 8 febbraio è 08/02, che invertendo, diventa 02/08