Visualizzazione Stampabile
-
ore 11,45 del 3 agosto 2009, l'odissea continua
L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
tutti gli insulti a questo gestore sono giustificati, 3 fa sto skerzetto ormai troppo spesso,e stavolta sta durando troppo, io non insulterò 3 in questo forum perchè non voglio essere bannato per la seconda volta, però vorrei che i founder di questo forum esprimessero una loro opinione su questo disservizio, che ricordo dura da un po di giorni, qui vedo che troppe persone difendono 3 dicendo che puo capitare, che tutti i gestori hanno disservizi del genere, ecc ecc, vorrei ricordare che chi è in 3 da diversi anni ha le scatole piene di queste cose, il sito 3, con tutte le sezioni per vedere le soglie, e il 4330 vanno in tilt due volte su 3, la cosa piu irritante è che mettono sto messaggio dove dicono che stanno aggiornando il sito per migliorarlo e arricchirlo, io userei altre parole ma come ripeto non le dirò in questa sede
-
E' l'una ormai e il disservizio rimane... sia sul sito che dal telefonino... è previsto un rimborso per disservizi come questi secondo voi? :)
-
Sono nuovo del forum, però io credo sia arrivato il momento di far sentire la nostra voce. Non possiamo essere e rimanere ostaggi di questi incapaci (se di incapacità si tratta, ma io propenderei per altro). Accedere all'area clienti è un nostro diritto. Perciò, in presenza di diritti del consumatore violati, si parte con richieste di rimborso e di denuncia all'autorità giudiziaria competente. Se c'è qualcuno che è pratico di questi argomenti, si faccia avanti. Credo che gli andremo tutti dietro.
-
tra poco dovrebbe riaprire pazientate... sempre a lamentarvi...
-
evitiamo questo genere di postate, grazie; non ci fate bella figura, cari trezzanesi :P
infatti non funziona na mazza, fa accedere, ma le soglie restano acora una chimera.
-
E resta una chimera pure la visualizzazione dello storico ricariche.. Insisto, massacriamoli di fax. Qualcuno sa il numero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuel10
beh, quasi due settimane di blackout in meno di un mese e mezzo direi che danno diritto a lamentarsi...una vergogna.
-
Citazione:
Maxdj
E resta una chimera pure la visualizzazione dello storico ricariche.. Insisto, massacriamoli di fax. Qualcuno sa il numero?
Buon divertimento: 800 179 600.
Consiglio di non esagerare con i fax, uno per ognuno è più che sufficiente ;)
-
Citazione:
manuel10
in effetti che bizzarri questi clienti... non funziona una cosa e manco accettano la realtà :P
Citazione:
Maxdj
Sono nuovo del forum, però io credo sia arrivato il momento di far sentire la nostra voce. Non possiamo essere e rimanere ostaggi di questi incapaci (se di incapacità si tratta, ma io propenderei per altro). Accedere all'area clienti è un nostro diritto. Perciò, in presenza di diritti del consumatore violati, si parte con richieste di rimborso e di denuncia all'autorità giudiziaria competente. Se c'è qualcuno che è pratico di questi argomenti, si faccia avanti. Credo che gli andremo tutti dietro.
Se guardi bene abbiamo anche una room dedicata a queste tematiche oltre ad essere stato spiegato in centinaia di 3ad ;-)
PS: benvenuto ad entrambi :beer:
-
Sono praticamente 2 settimane che non funziona sia il sito sia il 4330 voce ( a parte in alcuni rari momenti) e c'è qualcuno che ha ancora il coraggio di dire "portate pazienza" domani rifunziona tutto ? :D
Vi faccio i complimenti :P riuscite a battermi e vi garantisco che di pazienza ne ho moltissima.....