Beh...i soldi sottratti per colpa del crollo dell'area clienti credo ti DEBBANO essere rimborsati...è un tuo diritto!!!!
Visualizzazione Stampabile
lettera tipo da compilare e spedire
volevo solo chiedere una curiosità a tutti coloro che tentano di collegarsi all'Area Clienti :surrender
se hanno notato diversità a seconda del momento della giornata :crazy:
grazie a tutti e saluti :thumbup:
si a volte va e a volte no
quando va beh è evidente funziona
quando non va:
a volte resta bloccata la pagina
si entra ma non funzionano i link
messaggio di errore
nel weekend farò un pò di tentativi dopo le 24.00 e prima delle 6.00
secondo me è un problema di intasamento per il traffico :blink:
mi sbaglierò ...
purtroppo viaggare nelle ore di punta è sempre più imposiibile :rotfl:
siamo tanti :shock:
in effetti adesso ancora di più visto che stiamo provando più o meno di frequente
Ciao ragazzi, io sono cliente da Martedì con abbonamento zero6 top e iphone, volevo sapere quanto ho consumato come traffico dati ma non c'è verso, sono riuscito ad iscrivermi al sito e nient'altro..in home ho letto che doveva tornare attivo entro oggi alle 14.30 ma per ora ancora niente :-(
ora l'area clienti funziona di nuovo......
lo diceva anche a me prima.