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clsbn
Scusate ma smettetela con questa baldoria. I disservizi capitano a tutti
si ma tu lo sai quante volte questo disservizio si è presentato? io rispetto il lavoro di tutti, e sicuramente non sto qui a prendermela con chi sta cercando di sistemare il disservizio, è proprio la 3 che ha il brutto vizio di mettere offline il sito e di mettere quell'orribile vocina al 4330 che ti dice che il tuo credito residuo non è momentaneamente disponibile, succede troppe volte, chi è in 3 come me da molti anni lo sa bene, come detto prima ormai io non ci faccio piu caso, sono rassegnato
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Blu3
finalmente un intervento decente con un minimo di logica...quoto:bye:
Ah ah ah, sospetto tu sia stipendiato da 3, sappi che non è un'offesa.
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ago
Domani dopo le 20???
Alla faccia dei riammodernamenti. :chair:
anche le 20 di questa sera sono passate... facciamo un nuovo pronostico??
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Ora a me dà "utente non trovato"..... incredibile
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Sac
Ah ah ah, sospetto tu sia stipendiato da 3, sappi che non è un'offesa.
in effetti anche io ho avuto questa sensazione, per alcuni non si può criticare la 3 se fà qualcosa di buono è la migliore se ci sono problemi (360 giorni all'anno) può succedere e gli altri sono anche peggio perchè fanno pubblicità! mah!
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esatch
si, beh, sara' almeno il terzo "annuncio" che posti, spero tu possa comprendere che, personalmente, questa tua affermazione perde di ogni credibilita'.
hai presente la storiella di "al lupo, al lupo"?
coi tuoi 80 post in 2 anni poi.......
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E' lentissimo, ma a me adesso funziona!
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Sono con Tre da poco meno di 4 anni e certe problematiche possono capitare a tutti, vedi Vodafone che ultimamente ha il servizio dati che fa kaput in tutta Italia.
Però questi disservizi su aspetti che dovrebbero essere basilari cominciano a stancarmi. L'area 133 va spesso giù, non è questo il primo caso. Molte volte non posso sapere il credito e molte altre manco mezza soglia. Magari per qualcuno sono aspetti secondari, ma per me no. Come non è secondario il fatto che per attivare opzioni e promo ci vogliano ore, come per la Naviga3 che se la richiedo la mattina non posso usufruirne prima della mezzanotte.
Dopo sei anni sul mercato uno si aspetterebbe che certi aspetti siano ormai consolidati. Poi è normale che molti finiscano per spendere di più restando con Voda e Tim quando sanno che, in ogni caso, i servizi base sono sempre garantiti.
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Originariamente Scritto da
Sac
Ah ah ah, sospetto tu sia stipendiato da 3, sappi che non è un'offesa.
se uno difende 3 è pagato da 3 se uno invece l'attacca è bravo e sta dalla parte del giusto....ma come ragionate? io sto esprimendo il mio pensiero come te e quell'altro che non fa che lamentarsi da quando si è iscritto, apre più post contro 3 che tutti gli altri utenti messi insieme....
per quanto mi riguarda continuate pure
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la mia situazione è questa:
area clienti lentissima ma sono riuscito a loggarmi,
visualizzo il credito
le mie soglie di luglio sono aggiornate al 28 ma continuo a visualizzare lo stesso numero anche per i mesi precedenti