Ciao ragazzi, adesso dovrebbe essere tutto ok, perlomeno io vedo tutto perfettamente.
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Ciao ragazzi, adesso dovrebbe essere tutto ok, perlomeno io vedo tutto perfettamente.
Il boss non leggerà il forum, ma sicuramente legge le email e talvolte risponde. Dopo una settimana che il servizio clienti non sapeva che pesci pigliare per riattivarmi la Naviga3 (per fortuna non mi hanno addebitato le chiamate), gli ho scritto e ha provveduto lui stesso a girare il caso ad una collaboratrice che ha risolto tutto subito. Certo hanno fatto una bella frittata con questo macello delle soglie, e la loro offerta è sempre troppo ricca di asterischi e cavilli (una su tutte: il conteggio dei mega a cavallo della mezzanotte... ma si può che ti tocca scollegarti e ricollegarti??), ma almeno sembra che la volontà di soddisfare il cliente ci sia ancora.
ecco bravo,li vanno inoltrati i reclami e quant altroCitazione:
Il boss non leggerà il forum, ma sicuramente legge le email e talvolte risponde.
riuscite a loggarvi adesso via web ?
a me non carica neanche la pagina...
problema generale...rientrerà domani sera verso le 19.00
ora leggo il classico messaggio di avviso
Oh che palle.....
che cavolo.. ho fatto appena in tempo oggi a registrare la nuova usim che ho attivato (Tre.Time Large), mi collegavo ora per vedere se i miei dati si erano allineati.. :(
Adesso Infocosti da cellulare funziona perfettamente.
Puntualmente, ogni fine del mese... c'è sempre qualche disservizio che impedisce il controllo delle soglie mensili.....
chissà come mai...
Ormai ci sono abituata.
Finalmente riesco a vedere il credito residuo della ricaricabile ma non il dettaglio costi di agosto. Per quanto riguarda l'abbonamento invece niente soglie..