Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi io ho smarrito il codice di accesso all'Area 133 e dopo svariate prove con la domanda segreta mi si è bloccato l'account e mi dice utente bloccato. Riprovando poi a distanza di qualche gg mi permette nuovamente di loggarmi ma il problema resta .. nn so la password e la risposta alla doamda segreta sembra esser erreata. Sapete per caso come posso fare per resettare il tutto. Dal 133 non riesco a capire come fare.
Grazie
-
Certo che fanno proprio pena, anche oggi sono down...:incavol:
-
Al 4330 ora funziona tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Al 4330 ora funziona tutto.
Beato te...
-
area clienti out insieme al 4330
-
non ne posso più.... v-x-venedetta quando sistemano tu cha sai tutto :)??
-
ancora out
solo le soglie dal 4330 risultano aggiornate
-
raga tocca cambiare gestore 3 e' sempre bloccato l'accesso area clienti
-
da ieri tutto bloccato: sito web, portale wap e 4330 (che mi dice tipo "siamo spiacenti ma al momento non abbiamo idea di quanti soldi hai")
-
torna il 7 sett. così mi hanno detto dal 139, bho.
-
Vogliono raggiungere il record di inaccessibilità dell'area clienti? :poveraitalia:
-
possono farcela...anzi,ci siamo quasi...:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzaidea
con la conseguenza che non sono aggiornato sulla soglia raggiunta circa i MB consumati. Ora, visto che qui c'è chi lavora alla tre, mi sapete dire quando il servizio sarà disponibile ? grazie.
(ho già inviato lettera all'ADUC e ad ALTROCONSUMO) CIRCA QUESTI DISSERVIZI.
Come tutti possono vedere e' storia vecchia.E' da più di un anno che stanno aggiornando il sito' sono proprio dei gran lavoratori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mkonsel
si può chiedere l'indennizzo anche per un malfunzionamento del sito tre?
che io sappia, no
-
adesso riesco a loggarmi, vedo sia il credito che le soglie
anche il 4330 è ok (anche se arranca...)
il dettaglio del traffico in uscita è inconsultabile
area consumer