Per sfizio ho richiesto un indennizzo e mi hanno risposto che non è previsto nei casi di aggiornamento e miglioramento dei servizi. Ma sulla carta servizi non mi pare di aver mai letto una cosa simile.
Visualizzazione Stampabile
Per sfizio ho richiesto un indennizzo e mi hanno risposto che non è previsto nei casi di aggiornamento e miglioramento dei servizi. Ma sulla carta servizi non mi pare di aver mai letto una cosa simile.
non ci sono problemi,quello che fa fede è ciò che si vede internamente non l'area clienti,si starà ancora aggiornandoCitazione:
Ciao ragazzi, vi aggiorno, ho provato a chiamare il servizio clienti e a loro risulta zero6 top, anche il numero per le soglie mi da le informazioni corrette, il problema quindi sarà solo nei servizi on line? sia da cell che da internet.
Secondo voi posso andare tranquillo ed utilizzarlo normalmente?
non ho letto tutta la carta servizi ma se non ti hanno arrecato un danno non mi pare sia previsto un rimborsoCitazione:
Per sfizio ho richiesto un indennizzo e mi hanno risposto che non è previsto nei casi di aggiornamento e miglioramento dei servizi. Ma sulla carta servizi non mi pare di aver mai letto una cosa simile.
grazie mille, speriamo aggiornino presto così che posso controllare la soglia direttamente sul portale 133, per non sapere ne leggere ne scrivere comunque ho mandato una mail anche al servizio clienti così da avere qualcosa di scritto se mai mi risponderanno :P
sono dei veri delin.quenti, non funziona di nuovo l'area per vedere le soglie attraverso il sito.
mai successa una cosa del genere con il sito di nessun altro gestore
Ma (beeep) oggi devo andare all'estero e non posso consultare il mio traffico residuo!
vediamo di non scadere nel linguaggio, grazie (beppe_bl)
loro scadono nella correttezza verso migliaia di clienti ed io non devo scadere nel linguaggio?
ma fammi il favore.
io pago per un servizio e voglio quel servizio. non ci sono scusanti.punto.
e vi dimostro come e quando volete che parlo a ragion veduta.
ho già parlato con la mia banca, basterà un mio cenno per bloccare il rid
@pazzaidea va bene lo sfogo ma IMHO non serve a nulla alzare i toni qui, fai minacce a vuoto falle a chi di dovere se proprio vuoi
questo forum è davvero molto bello, lo dico davvero, ma sento che aleggia una strana atmosfera, è come se foste un po tutto timorati a criticare laddove ci sia da criticare a ragion veduta e non riesco ancora a spiegarmi il perchè. Sento una sorta di emiliofedismo latente che, anche di fronte all'evidenza dei fatti, vi trattiene dall'esprimere liberamente il proprio giudizio. Bah, contenti voi, contenti tutti.
Se un forum deve essere così "gentile" , mi domando a cosa serva internet.
ti pare che novari legge questo forum?e se anche fosse prenderebbe in considerazione la cosa?
chi è novari?
il boss :tre:
vorrei controllare anche io giovedi ho controllato il mio credito e ammontava a *** alla mattina seguente ho controllato e amara sorpresa mi sono ritrova con 25 euro in meno contattato il 133 ma neanche loro riescono a darmi una risposta risposta abbiamo il sistemi in aggiornamento...... e possibile ciuccino il credito eheheh
prova lunedi pomeriggio dovrebbe rientrareCitazione:
abbiamo il sistemi in aggiornamento