3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 45
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3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #441
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
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    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    Prima che qualcuno gridi ancora all'incompetenza delle persone che lavorano qua vi avviso che domani in serata chiuderanno l'area clienti per un attività sui sistemi per cui non spaventatevi.

    Non so dirvi se è legata al disservizio degli scorsi giorni o meno.
    non è che se lo sappiamo prima allora tutto è giustificato
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  2. #442
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    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    Prima che qualcuno gridi ancora all'incompetenza delle persone che lavorano qua vi avviso che domani in serata chiuderanno l'area clienti per un attività sui sistemi per cui non spaventatevi.

    Non so dirvi se è legata al disservizio degli scorsi giorni o meno.
    Fai una proposta ai tuoi superiori: perchè non mettere indicativamente i tempi di chiusura dell' Area Cienti, invece di scrivere " L'area Clienti non è momentaneamente disponibile" ?

    A volte basta poco....una "maggiore" attenzione al cliente alla lunga ripaga e molto...ma questo concetto ancora non è entrato nella zucca di alcuni dirigenti....:chair:
    ...

  3. #443

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    beh perche' spesso i tempi non sono quantificabili, max

    comunque basterebbero che garantissero dei servizi "minimi" (es. il credito e le soglie importantissime dei piani dati) quando fanno questi lavori

    ma anche segnalare da qualche parte in anticipo quando ci sono interventi previsti puo' far meglio pianificare l'utilizzo delle risorse da parte dei clienti... visto che l'hai segnalato qua, manuel, vuol dire che una "scaletta" c'e'... se poteste renderla pubblica, almeno a livello indicativo (un po' come usava fare wind per il 155.it) sarebbe apprezzato

  4. #444
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    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh perche' spesso i tempi non sono quantificabili, max
    E' vero, ma infatti parlavo di mettere solo un dato indicativo...
    ma anche segnalare da qualche parte in anticipo quando ci sono interventi previsti puo' far meglio pianificare l'utilizzo delle risorse da parte dei clienti... visto che l'hai segnalato qua, manuel, vuol dire che una "scaletta" c'e'... se poteste renderla pubblica, almeno a livello indicativo (un po' come usava fare wind per il 155.it) sarebbe apprezzato
    Ecco, è proprio questa la maggiore attenzione al cliente di cui parlavo: in fondo basterebbe anche solo questo dato, conoscere la scaletta: è pur sempre un buon inizio...
    Dovremmo forse lanciare questa richiesta anche attraverso qualche canale ufficiale !

    PS. d'altra parte in 3 amano la comunicazione 2.0 c'è twitter, facebook, e c'è sempre Mondo3 in prima linea nelle notizie....
    ...

  5. #445
    Partecipante Semplice
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    Visualizzazione storico ricariche ancora in errore. Non è forse incompetenza, questa?

  6. #446

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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    PS. d'altra parte in 3 amano la comunicazione 2.0 c'è twitter, facebook, e c'è sempre Mondo3 in prima linea nelle notizie....
    Ehm, non credo che amino allo stesso modo i loro canali Facebook e Twitter... e Mondo3

  7. #447
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    E le soglie (oggi 6/8) sono aggiornate al 4/8. La cosa singolare è che se si controlla in credito, si effettua una chiamata e si ricontrolla, il credito stesso risulta sempre aggiornato, nell'arco di due millisecondi. Come a dire, quando c'è da togliere, il sistema funziona perfettamente.

  8. #448
    Partecipante Semplice
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    Dicono che gli "aggiornamenti" (ma quali???) termineranno in data 7/8.
    Che bravi.................

  9. #449

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    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    non è che se lo sappiamo prima allora tutto è giustificato
    Ma questa volta è una cosa programmata e non dovuto a problemi come la scorsa settimana

    Citazione Originariamente Scritto da Maxdj Visualizza Messaggio
    E le soglie (oggi 6/8) sono aggiornate al 4/8. La cosa singolare è che se si controlla in credito, si effettua una chiamata e si ricontrolla, il credito stesso risulta sempre aggiornato, nell'arco di due millisecondi. Come a dire, quando c'è da togliere, il sistema funziona perfettamente.
    Eh... certo che voi sempre a pensare male... il credito residuo e le soglie vengono "pescati" da punti diversi per cui il credito è sempre aggiornato le soglie magari no.

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    comunque basterebbero che garantissero dei servizi "minimi" (es. il credito e le soglie importantissime dei piani dati) quando fanno questi lavori

    ma anche segnalare da qualche parte in anticipo quando ci sono interventi previsti puo' far meglio pianificare l'utilizzo delle risorse da parte dei clienti... visto che l'hai segnalato qua, manuel, vuol dire che una "scaletta" c'e'... se poteste renderla pubblica, almeno a livello indicativo (un po' come usava fare wind per il 155.it) sarebbe apprezzato
    Purtroppo per come è strutturata l'area clienti non si può chiudere una sezione o un servizio e tenerne attiva un'altra.

    Indicare in anticipo i momenti di chiusura dell'area clienti potrebbe essere un buon compromesso però purtroppo non sono io che decido e nemmeno ho voce in capitolo su queste cose.

  10. #450
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    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    Indicare in anticipo i momenti di chiusura dell'area clienti potrebbe essere un buon compromesso però purtroppo non sono io che decido e nemmeno ho voce in capitolo su queste cose.
    Se qualcuno della sala bottoni volesse fare un saltino a leggere questo thread capirebbe che invece sarebbe più che necessario dare questo tipo di informazioni... almeno per cercare di lenire i malumori!

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