Originariamente Scritto da
clsbn
Scusate ma smettetela con questa baldoria. I disservizi capitano a tutti e quando ci si trova dentro una situazione in cui un servizio ti ha abbandonato o un blackout ti ha messo in ginocchio un centro di calcolo non è facile venirne fuori, senza contare lo stress che arriva alle stelle man mano che le ore passano e complica ancora di più le cose. Lasciamo lavorare quella gente li dentro con tutta la calma necessaria e spero che non leggano questo topic che di certo non li aiuta. Tutta la mia solidarietà.
Poi i servizi sono li e funzionanti le telefonate, le videochiamate e le navigate su internet le facciamo ok, non controlliamo le soglie ma non credo ci caschi il mondo addosso se per un giorno magari andiamo a fare un passeggiata invece che usare i 100 mega di naviga3 se siamo prossimi al limite...
Poi siamo tutti bravi a mettere le varie sigle Cevgua, st+, OA, tutto3 e quant'altro, e non dimentichiamo le offerte superinternet su iphone e inq1 (non dimentichiamo inoltre i tanti mentecatti con credito autoricaricato a tre zeri).
Lo so starete pensando che lavoro in 3, ma non è così (mi piacerebbe però

). Rispetto semplicemente il lavoro altrui e riconosco le cose positive che ci sono e che i veri truffatori vodatim stanno ancora inseguendo. Provate ad accendere la tv verso le 20.30 e guardate il martellamento di spot fra carta www di vodafone, fiammetta che si spalma la crema e aldo giovanni e giacomo che si mangiano il ghiacciolo... ormai non sanno cos'altro pensare per fregare tutta quella massa che gli va ancora dietro... :chair: