Credito negativo su USIM 3: che fare? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Credito negativo su USIM 3: che fare?

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no,in quel caso la usim risulta disattivata per mnp out quindi non da fastidio
    sempre se uno riesca a farsi passare la scheda ad altro operatore :-(
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ci sono sottocrediti in Wind?
    Assolutamente si, confermo sottocrediti anche con Wind. Ci sono voluti 5 mesi per risolvere.

  3. #73
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    sempre se uno riesca a farsi passare la scheda ad altro operatore :-(
    Il credito negativo non è causa ostativa alle MNP, a dir male ha le "armi" per contestare la mancata portabilità

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sempre se uno riesca a farsi passare la scheda ad altro operatore :-(
    per legge anche una usim con 200 euro di debiti (fatture non pagate) può passare ad altro gestore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #75
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mnp verso altro gestore e poi torni
    purtroppo non posso fare mnp,perchè sono due usim tutto 3 e perderei il raddoppio.!
    ma io dico..di fronte a questa sentenza,non dovrebbe in automatico h3g porre rimedio alle usim con credito negativo?
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  6. #76
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se li porti in conciliazione/agcom imho te l'azzerano, in automatico si dovrà aspettare qualche altra dozzina di delibere...

  7. #77
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    purtroppo non posso fare mnp,perchè sono due usim tutto 3 e perderei il raddoppio.!
    ma io dico..di fronte a questa sentenza,non dovrebbe in automatico h3g porre rimedio alle usim con credito negativo?
    Io ricaricherei
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #78
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io sto seguendo il caso di una sim presa con telefono in comodato, sempre ricaricata mensilmente dell'importo previsto e mai usata ma, non ci crederete, il credito è negativo: addebiti per "SMS televoto/premium"... anche con credito negativo

    In Agcom non mi possono più sentire ma che ci posso fare se c'è sempre tanta carne sul fuoco? Ragazzi, fate tutti tentativi di conciliazione e poi GU14: per questi giochetti, per altro condannati da entrambe le Autorities, ci vuole un approfondimento da parte di chi ci "dovrebbe" tutelare.

    Perdonatemi il condizionale ma è d'obbligo.

  9. #79

    Predefinito credito negativo- che è?

    salve a tutto il forum! ho letto qualcosa già al riguardo su altre discussioni ma il mio caso mi sembra diverso:

    telefonino con card free 30 acquistato a dicembre 2008 (era quella promozione con ricaricabile che dava 30 minuti al mese per sempre verso tutti).
    premetto che il telefono non l'ho mai caricato (forse una volta) e da qualche 5-6 mesi non lo accendevo.

    oggi, lo accendo, vedo che traffico ho e mi ritrovo un MENO 60€ e mi chiedo:
    da dove arriva questo meno 60?
    possono il qualche maniera rivalere questo (presunto, mooolto presunto) credito?

    grazie.daniele

  10. #80

    Question credito negativo e utenza sospesa

    salve a tutti
    anche io sono incappato in questo "errore di sistema" mi trovavo all'aeroporto di dubai Terminal 3 (rete wifi free e postazioni internet ovunque) volendo controllare il mio saldo credito ho fatto accesso al portale 3, e da qui è iniziata l'odissea.....
    avevo + o - 10 euro sulla skeda ma il mio credito è andato in negativo di 20 euro, tornando in italia ho notato che la mia utenza era stata sospesa, pertanto non ho potuto chiamare ne un taxi per ritornare a casa ne avvisare parenti e amici che ero ritornato in italia.... lost in dubai... ki l'ha visto.... ho mandato in data 05/04/2010 un fax alla tre dove dicevo che non ero disposto a ricaricare la mia scheda perchè ritenevo non corretto l'addebito.
    dopo varie ed inutili telefonate all'assistenza 133 ho ricaricato il mio cellulare, indispensabile per il mio lavoro. non avendo risposta al fax, ho sollecitato con un email dove dicevo che ho ricaricato il mio telefono ma che aspettavo informazioni in merito al mio "debito" ormai saldato. ho ricevuto una telefonata dall'assistenza in merito all'email dove mi dicevano che il loro sistema è lento blablabla.. nel chiedere i termini contrattuali che riguardano appunto il possibile traffico dati con credito negativo più di un assistente tre mi ha risposto : -si può arrivare ad un "tot!!!" o "dipende dal sistema" o "devo controllare... e cadeva la linea" non esiste un numero definito?!?!?! beh il problema è che io ancora oggi non so cosa e come fare per chiarire questa situazione, anche perchè sto spendendo nn so quanti soldini per parlare con gli operatori, tra l'altro ero stato informato da uno di loro che la mia utenza è 4 stelle:natale02: come n'albero di natale insomma... e per tanto le chiamate al 133 erano gratuite... cosa che è stata smentita solo ieri da un altra vocina gentile del 133.... io nn ci capisko + niente...
    come posso fare avere chiarezza sulla cosa?!?! sono disposto anche a gettare via il mio telefono .. e cominciare a dialogare come facevano gli indiani, sengali di fumo AUG
    buona gioranta e grazie a tutti in anticipo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social