per meglio precisare la mia posizione e nella speranza che quelli di tre magari ci leggano io credo che nella massima comprenisone per tre, che nella vicenda ha l' attenuante che la situazione creatasi non dipende soltanto da lei, ma che ha però l aggravante che ha avuto ed ha tutto il tempo per trovare una soluzione equa per evitare di lasciare gli ennesimi clienti insoddisfatti...non può uscirsene dicendo datemi 1000 euro in 2 anni e vi lascio il servizio (azzoppato) che prima vi davo 5 euro al mese...così è l'ennesima barzelletta...concedano lo sblocco, forniscano un software gratuito che consenta a skype di funzionare su inq o skypephone (non so se sia tecnicamente possibile), propongano in cambio della restituzione dell'inq un telefono anche a 20 o 30 euro su cui funzioni l applicativo skype...insomma gli esperti sono loro...la customer satisfaction è un loro dovere...hanno il tempo per elaborare qualcosa di dignitoso..la storia dei trenta euro al mese fa solo male alla tre credo...io ho preso un inq tre mesi fa...neanche il tempo di ammortizzarlo..me lo hanno venduto perchè sono entrato in un negozio tre dicendo che mi serviva skype in mobilità...non credo che stiano gestendo bene questa vicenda...se pagano gente per elaborare strategie di questa caratura siamo veramente a posto!!!