Fantastico come H3G la quale ripete continuamente che è colpa di skype se avverranno questi cambiamenti sfrutti in questo modo pesante la situazione.

Rispondendo a 3 Italia: un sacco di clienti se ne fregano dell'abbonamento col vincolo a 30 mesi altrimenti lo avrebbero fatto da tempo soprattutto essendo clienti da tempo come me e i miei famigliari ed amici passati a tre dietro mio consiglio e che è inutile che cercate di pronunciare la parola che ritenete magica "Apple IPhone" sia qui che ogni volta che risponde l'operatore del 4080 (che se aveste messo un messaggio automatico sarebbe stato meglio visto che l'effetto è lo stesso ossia non sanno assolutamente nulla) perché come me le persone che conosco se avessero voluto l'iphone se lo sarebbero procurato in vari modi.
Il mio compagno non l'ha preso anche se era sul tool vip e si è tenuto l'N95 SOLTANTO PER SFRUTTARE L'OPZIONE SKYPE!!!!! E come lui tanti che stanno pensando di cambiare operatore e mandarvi a c...re a voi, all'iphone e ai CONTRATTI CON OBBLIGO DA 30 MESI!! (comodo eh?)

Detto questo 4080 mi ha detto che sarei stato richiamato dal servizio commerciale (7gg fa) ancora non si è visto nulla. Texas 19 dice che ci saranno ovviamente delle promozioni perché altrimenti, essendo ovvio che viene tolto un servizio ai clienti, molti penseranno di cambiare operatore (parole dell'operatrice di cui non faccio il nome in questa sede per privacy) e che loro non sanno ancora nulla di queste promo ma che prima del 27 verranno sicuramente comunicate e loro le comunicheranno ai clienti.
In sostanza non sanno nulla: COME GLI VIENE IN MENTE CHE A QUEST'ORA LA TRE NON SA COSA FARE? secondo me lo sa e bene: intrappolare quanta più gente possibile col contratto!!

Consideratemi per l'associazione dei consumatori, bisogna muoversi non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli in questo modo.