:chair:
Mi son letto buono buono tutti i post e tutti i link, e la cosa triste è quella che non si vede una via di uscita al problema. Io ho due skypephone e un INQ, tra l'altro con comodato ancora attivo, che tra meno di un mese diventeranno inutilizzabili! Inoltre mentre prima con l'applicativo tre, si riusciva a ricevere le chiamate skype anche sotto TIM, ora con la tarifazzione legata alla connessione dati, mi ritroverò, sempre se cambierò terminale per passare ad uno compatibile, a dover pagare profumatamente ore ed ore di connessione in Roaming.
La risposta di tre è quella di proporci abbonamenti e vincoli a trenta mesi? Qui stiamo scherzando.La copertura è ferma da due anni, e almeno qui da me è un colabrodo.
Posso addurre la scusante che la scelta di questa manovra ricade su Skype, ma in realtà mi sembra vergognoso che il nostro gestore non ci tuteli preservando almeno il servizio a chi lo ha attivato e o pagato finora!!! Che cavolo ci sto a fare più in tre, se alla fine mi tocca fare le stesse manovre (pagare opzione dati) per avere skype come gli amici e colleghi che invece con TIM prendono fino sotto le pietre????

Se la Tre , come sembra, non ci offrirà uno straccio di alternativa, penso proprio che mi riterrò libero di buttare gli skypephone e l'INQ nella spazzatura e portare il mio numero verso qualche altro gestore, visto che ormai come tariffe di opzioni internet ne hanno di vantaggiose pure gli altri!!!

Per concludere questo è l'ennesimo scivolone di un gestore poco serio