Addio SKYPE di 3 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 268

Addio SKYPE di 3

  1. #111
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Se offrissero la superinternet senza gli attuali vincoli giornalieri (100 mb al giorno) e fruibile sia da cellulare che da chiavetta usb (ora utilizzabile solo tramite cellulare) con attivazione gratuita e rinnovi gratis per sempre...SAREBBE PERFETTO...SPECIALMENTE PER CHI HA ACQUISTATO UNO SKYPEPHONE!!

    ma vista l'ora...forse sto sognando!!!
    vedremo cosa riferirà H3G.
    Vodafone 349:Easy Day Special/Infinity Messaggi.Wind 328:Wind Senza Scatto New/Noi Wind Tandem SMS/Noi Wind 7,75cent/euro con altro wind e un numero fisso senza scatto alla risposta.Tim 334:Tim Tribù old (1cent+16 scatto verso tim tribù)Tre 392:Super 0+ Skype OA

  2. #112
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Ecco i numeri degli SMS (61 mila circa) e il testo del SMS


    Poichè a partire dal 27 Marzo 2011
    cambierà la modalità di accesso al servizio Skype, lo scopo di questa campagna è quello di avvisare tutti gli users di tale variazione e di proporre soluzioni

  3. #113
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteReal Visualizza Messaggio
    Se offrissero la superinternet senza gli attuali vincoli giornalieri (100 mb al giorno) e fruibile sia da cellulare che da chiavetta usb (ora utilizzabile solo tramite cellulare) con attivazione gratuita e rinnovi gratis per sempre....
    io ho provato a chiamare 3 operatori per 2 sim ed entrambi mi hanno detto che dal 27 di marzo l'opzione mi verrà convertita in superinternet (100 Mb al giorno, ecc.) e che dovrò usare il client ufficiale di Skype.

    Non so se me lo hanno detto per farmi stare tranquillo o se sia veramente così (in una sim ho ricevuto il messaggio con link #699 mentre nell'altra, per ora, ancora nessun sms).

  4. #114
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da caos87 Visualizza Messaggio
    Il mio Zero5 è scaduto da sei mesi. Mi tolgono Skype ma in cambio mi permettono di recedere senza le (NON) penali che NON avrei. Fantastico.
    Il bello dei messaggi "massivi"

    Citazione Originariamente Scritto da manuelino78 Visualizza Messaggio
    continuo a dire che è assurdo che a ricaricabili offrono qualcosa mentre ai vecchi abbonamenti niente...ridicoli...
    A me stamani il 4080 mi ha offerto un graditissimo "Buongiorno"

    Mi hanno detto solo, Zero7 Top, che fondamentalmente non mi riguarda la cosa in quanto uso un iPhone... il che è pure vero, mi accontenterò di aver parlato gratis con il customer care per la prima volta in 8 anni

  5. #115
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky S Visualizza Messaggio
    Quindi chi ha un Inq Chat 3G come me in pratica non può più usare Skype nemmeno con la connessione dati poichè sul sito di Skype non c'è un'applicazione adatta...
    Esatto. Io ho acquistato l'inq1 solo ed esclusivamente per avere skype sempre connesso, mai utilizzato per navigare. Ora mi ritrovo tra le mani un cellullare ancora in garanzia ma inutile . Avevo acquistato inq proprio perchè veniva publicizzato adattp per skype.
    So per certo che chi lo aveva preso in comodato può recedere senza penali: e io che l'ho acquistato? Sto pensando di rivolgermi a qualche associazione di consumatori.....

  6. #116
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivati (su diversi tipologie di telefononini) anche a me i MSG

    ma, se ricordo bene, avevo salvato delle vecchie versioni si Skype Java che funzionanvano su qualsiasi telefononio (1 aveva anche il servizio voce ) .... chiude ISKOOT, quindi questo programmino java (che utilizza il consumo internet) dovrebbe continuare a funzionare (almeno per la chat che non consuma quasi nulla)

    GIUSTO ?
    Sbagliato! Skype non funziona su diversi cellullari ora in circolazione

  7. #117
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioschi Visualizza Messaggio
    Sbagliato! Skype non funziona su diversi cellullari ora in circolazione
    Sbagliato...nel senso che prima funzionavano ed ora non funzionano più ?
    ...oppure che non ha mai funzionato ?

    se è una versione Java, perchè non dovrebbe funzionare, sui dispositivi che supportano Java ?

  8. #118
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    se è una versione Java, perchè non dovrebbe funzionare, sui dispositivi che supportano Java ?

    i programmini Java in questione si appoggia(va)no
    tutti a dei server "iSkoot for Skype" che stanno per essere spenti,
    come sono stati già spenti i loro fratelli non TRE
    » iSkoot for Skype

    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    per adesso sulla mia principale, opzione skype attivata di "sgamo" tramite il famoso sms
    ciao sono nuova del forum e incacchiata per la storia della super internet perchè ho l' inq e non lo potrò più usare. mi spieghi meglio, se lo sai, che cosa pensi che facciano... io oggi ho chiamato il4080 e mi offrono un abbonamento il top 400 a 29 euro al mese che a me non me ne frega un cacchio visto che mi andata più che bene la super internet. mi spieghi anche cosa intente per "sgamo". grazie se mi rispondi

  10. #120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioschi Visualizza Messaggio
    Esatto. Io ho acquistato l'inq1 solo ed esclusivamente per avere skype sempre connesso, mai utilizzato per navigare. Ora mi ritrovo tra le mani un cellullare ancora in garanzia ma inutile . Avevo acquistato inq proprio perchè veniva publicizzato adattp per skype.
    So per certo che chi lo aveva preso in comodato può recedere senza penali: e io che l'ho acquistato? Sto pensando di rivolgermi a qualche associazione di consumatori.....
    anche io ho acquistato l'inq, mio moroso, e 4 miei amici hanno l'inq. se vuoi rivolgerti qualche associazione dei consumatori ci siamo anche noi. anche perchè siamo abbastanza incacchiati... e poi se chiami il 4080 ti offrono l'abbonamento a 29 euro al mese.... io mi sono sentita presa in giro......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social