Purtroppo, e mi spiace doverlo sottolineare, i sistemi della H3G si dimenticheranno di alcuni clienti (tanto per non dire che son fallati più di una forma di groviera) quindi questi "alcuni clienti" è possibile che non lo ricevano, trovandosi così al giorno X con la bella sorpresa fra le mani...
e a quel punto non gli rimarrà che contattare H3G al 133 per chiedere spiegazioni e li un'orda di operatori che parla uno pseudoitaGLIano(non voglia il mio essere una forma di discriminazione, ma capiamo che in un call center, se vogliamo mettere degli stranieri, che sappiano almeno comprendere e parlare a dovere l'italiano dato che li si chiama per avere informazioni e tentare di risolvere una problematica creatasi, senza contare che la telefonata è a pagamento) tenterà di spiegare cosa è successo semprecchè l'operatore riesca prima a comprendere ciò che un utente (pagante e sull'incaxxato andante) cercherà di spiegare....
questa è una delle tante realtà di H3G![]()

(non voglia il mio essere una forma di discriminazione, ma capiamo che in un call center, se vogliamo mettere degli stranieri, che sappiano almeno comprendere e parlare a dovere l'italiano dato che li si chiama per avere informazioni e tentare di risolvere una problematica creatasi, senza contare che la telefonata è a pagamento) tenterà di spiegare cosa è successo semprecchè l'operatore riesca prima a comprendere ciò che un utente (pagante e sull'incaxxato andante) cercherà di spiegare....