Addio SKYPE di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 268

Addio SKYPE di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

oggi 03.03.11 ho ricevuto l'sms che dal 27.03.11 cambiano le condizioni di skype .devo puntualizzare che l'sms ha data 25.02.11 .ora che faccio? reclamo al 133? cosigli.
    non e' un mio problema se l'sms e' arrivato poco fa ' .usim sempre in cellulare con attiva superinternet old .

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    oggi 03.03.11 ho ricevuto l'sms che dal 27.03.11 cambiano le condizioni di skype .devo puntualizzare che l'sms ha data 25.02.11 .ora che faccio? reclamo al 133? cosigli.
    non e' un mio problema se l'sms e' arrivato poco fa ' .usim sempre in cellulare con attiva superinternet old .
    errata corrige.

l'sms del cambio condizioni di skype e' arrivato il 25.03.11 .

Partecipante Semplice

Predefinito

a me hanno proposto super internet gratis sino al 27 marzo (ma ho il rinnovo automatico e la prox scadenza è il 20 marzo ,quindi ben poco) e 800 minuti di chiamate (queste potrebbero interessarmi): ma sul portale 3 non vedo niente di queste promesse.

Mi hanno preso x il c.lo?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioschi Visualizza Messaggio
    a me hanno proposto super internet gratis sino al 27 marzo (ma ho il rinnovo automatico e la prox scadenza è il 20 marzo ,quindi ben poco) e 800 minuti di chiamate (queste potrebbero interessarmi): ma sul portale 3 non vedo niente di queste promesse.

Mi hanno preso x il c.lo?
    Si confermo mi hanno preso dal didietro....nessuna promozione attivata.

Partecipante DOC

Predefinito

:chair:
    Mi son letto buono buono tutti i post e tutti i link, e la cosa triste è quella che non si vede una via di uscita al problema. Io ho due skypephone e un INQ, tra l'altro con comodato ancora attivo, che tra meno di un mese diventeranno inutilizzabili! Inoltre mentre prima con l'applicativo tre, si riusciva a ricevere le chiamate skype anche sotto TIM, ora con la tarifazzione legata alla connessione dati, mi ritroverò, sempre se cambierò terminale per passare ad uno compatibile, a dover pagare profumatamente ore ed ore di connessione in Roaming.
    La risposta di tre è quella di proporci abbonamenti e vincoli a trenta mesi? Qui stiamo scherzando.La copertura è ferma da due anni, e almeno qui da me è un colabrodo.
    Posso addurre la scusante che la scelta di questa manovra ricade su Skype, ma in realtà mi sembra vergognoso che il nostro gestore non ci tuteli preservando almeno il servizio a chi lo ha attivato e o pagato finora!!! Che cavolo ci sto a fare più in tre, se alla fine mi tocca fare le stesse manovre (pagare opzione dati) per avere skype come gli amici e colleghi che invece con TIM prendono fino sotto le pietre????

Se la Tre , come sembra, non ci offrirà uno straccio di alternativa, penso proprio che mi riterrò libero di buttare gli skypephone e l'INQ nella spazzatura e portare il mio numero verso qualche altro gestore, visto che ormai come tariffe di opzioni internet ne hanno di vantaggiose pure gli altri!!!

Per concludere questo è l'ennesimo scivolone di un gestore poco serio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social