Citazione Originariamente Scritto da zetagabri Visualizza Messaggio

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2) mi rispondono alla email nella sezione "3 mi risponde" e vi riporto testualmente cosa mi scrivono "In merito alla sua richiesta le comunico che le ho appena modificato il suo profilo moIP da Light ad Enhanced . Ci contatti al nostro servizio clienti per avere maggiori dettagli."
Ma dopo aver provato ad accedere da pc con le vecchie credenziali, se fino a ieri la risposta era relativa ad un errore d'accesso, oggi mi sentenzia un semplice "Username e/o password errati".

Ovviamente ho risposto al email dicendo che non si è risolto nulla anzi forse le cose sono peggiorate.
Io sto ancora aspettando una risposta alla email inviata. Quando accedo utilizzando le mie credenziali (avendo ancora il vecchio profilo base) mi si apre un pop che dice che il browser non è supportato e mi chiede di continuare o meno: continuando accedo, da loggato ad una pagina dove ci sono i pulsanti "extra" "impostazioni" ed "esci" ma delle email ovviamente non c'è traccia.