Situazione: avevo mandato email al servizio clienti e qualcosa si è mosso.
1) stamattina mi arriva sms con questo testo: "Quando vuoi, dove vuoi. Ricevi ed invia le tue email dal tuo nuovo videofonino!. Clicca gratuitamente su http://portal.tre.it/quick/menu?item=71 credo che sia valido per tutti per raggiungere la pagina di configurazione della casella. Io ci tento, ma provando a modificare i dati contenuti nel menu personalizza quando do "conferma" mi rimanda ad una pagina d'errore. Quindi nulla. In realtà credo che la mia casella sia ancora in piedi in quanto in quelle pagine mi ritrovo sia il mio vecchio caro indirizzo email che il mio nome e cognome.
2) mi rispondono alla email nella sezione "3 mi risponde" e vi riporto testualmente cosa mi scrivono "In merito alla sua richiesta le comunico che le ho appena modificato il suo profilo moIP da Light ad Enhanced . Ci contatti al nostro servizio clienti per avere maggiori dettagli."
Ma dopo aver provato ad accedere da pc con le vecchie credenziali, se fino a ieri la risposta era relativa ad un errore d'accesso, oggi mi sentenzia un semplice "Username e/o password errati".
Ovviamente ho risposto al email dicendo che non si è risolto nulla anzi forse le cose sono peggiorate.