Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zodiac
Ah ok, se fai uso di forward allora č vero, non č da poco!
Ben detto.. Io la uso praticamente solo per quello...
Infatti sto cercando di mettermi in contatto con il loro reparto tecnico (evitando di passare dal call center) per capire se č una cosa voluta o se possano modificare loro questo "piccolo" particolare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giosco
Ti sfido a ricevere l'sms di notifica per le mail ricevute con l'indirizzo @tre.it in "Ccn" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io sono uno di quelli che odia l'SMS di notifica :P
Cmq imho č voluto, avrebbe anche un suo senso a pensarci bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giosco
Ben detto.. Io la uso praticamente solo per quello...
Infatti sto cercando di mettermi in contatto con il loro reparto tecnico (evitando di passare dal call center) per capire se č una cosa voluta o se possano modificare loro questo "piccolo" particolare.
Riusciresti a parlare direttamente con il loro reparto tecnico ???
H3G ha un reparto tecnico ??? Prova a chiedere perchč non possiamo piu' inviare le mail con l'smtp.tre.it :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zodiac
Riusciresti a parlare direttamente con il loro reparto tecnico ???
H3G ha un reparto tecnico ??? Prova a chiedere perchč non possiamo piu' inviare le mail con l'smtp.tre.it :bye:
Quindi riassumendo (ed indirizzando ai relativi 3ad):
1. ci sono da notare le differenze tra profilo base ed avanzato della segreteria telefonica in base all'uso della casella @tre.it
2. ci sono problemi con il servizio SMTP
3. ci sono problemi con il servizio IMAP
Beh niente male :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io sono uno di quelli che odia l'SMS di notifica :P
Cmq imho č voluto, avrebbe anche un suo senso a pensarci bene
...specie se vengono pushate al cell. Comunque mi si č sistemato tutto..push sul blackberry senza problemi come anche l'invio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
io sono uno di quelli che odia l'SMS di notifica :P
Cmq imho č voluto, avrebbe anche un suo senso a pensarci bene
E' comprensibile odiare il fatto che non ci sia un'opzione da spuntare del tipo "non inviare sms ad ogni ricezione mail"
-
da notare che giovedė 17 ho ricevuto la mail della presa in carico del problema mail. oggi č lunedė e non č stato fatto ancora nulla. la mia mail non esiste pių dal 14 febbraio quindi č una settimana ormai che chi mi scrive riceve il messaggio di mail inesistente. Pensate che possa chiedere un rimborso o denunciarli in qualche modo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
da notare che giovedė 17 ho ricevuto la mail della presa in carico del problema mail. oggi č lunedė e non č stato fatto ancora nulla. la mia mail non esiste pių dal 14 febbraio quindi č una settimana ormai che chi mi scrive riceve il messaggio di mail inesistente. Pensate che possa chiedere un rimborso o denunciarli in qualche modo?
ti do una dritta, io ho ricevuto in risposta alla mail di chiamare il numero 800179797, mi han riattivato il servizio in 2 minuti:clap:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
ti do una dritta, io ho ricevuto in risposta alla mail di chiamare il numero 800179797, mi han riattivato il servizio in 2 minuti:clap:
wow provo pių tardi!!
intanto grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
wow provo pių tardi!!
intanto grazie...
prego, figurati, facci sapere se combini poi...:bye::bye: