Visualizzazione Stampabile
-
--Original Message--
From: xxxxxxxxxxxxxxxx@tre.it
Date: 2/22/2011 12:55:07 PM
To: customer@tre.it
Subject: Stringhe servizi, Centro Messaggi e Fax - Centro Messaggi
buongiorno,
su mia richiesta mi è stato attivato il profilo "Enhanced" per la gestione della posta elettronica.
Voglio,però,segnalarvi che le email inoltrate automaticamente da altri indirizzi email verso la propria casella @tre.it NON vengono notificate,mentre in precedenza si.
Sperando che possiate risolvere l'anomalia il prima possibile,colgo l'occasione per porvi cordiali saluti.
Grazie
la loro risposta :
"Gentile Cliente,
una nuova piattaforma messaggistica Avanzata di 3 ha comportato alcune modifiche sulla profilazione account “@tre.it” precedentemente registrato.
La invitiamo ad accedere alla sua casella di posta elettronica, tramite Webmail 3 del sito fisso con password standar 1234, che successivamente potrà modificare."
Grazie per averci contattato!
Cordiali saluti
Simona
Staff Roger 27
Servizio clienti 3
:wall::wall::wall:
ma si può rispondere così ??? :wall:
-
Io non voglio essere offensivo e cattivo, però mi domando come si può rispondere ad un cliente in questo modo ad una richiesta ben specifica....mi dispiace dirlo ma bisogna essere proprio deficienti !
Si tratta solo di saper leggere la lingua italiana e dare una risposta quantomeno vicino o coerente alla domanda posta.
Capitasse di ricevere queste risposte da pochi operatori lo si può anche sopportare, ma 8 su 10 rispondono in questo modo, il chè è preoccupante e grave !
-
Hanno sistemato un altro tassello.
Da oggi tutte le mail in uscita hanno l'alias che avevo modificato qualche mese fà.
Solo come esempio:
fino a ieri arrivavano come 3929876543@tre.it
oggi arrivano come casamia@tre.it
Le mail riesco a inviarle e a leggerle sia dal cellulare che dal web.
Manca da risolvere la notifica via sms per le mail ricevute in "Ccn" e poi è tutto a posto.
-
Io per ora ho risolto con jacksms, non ho voglia di star dietro agli incompetenti del 133
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Le mail riesco a inviarle e a leggerle sia dal cellulare che dal web.
Ci puoi dire le impostazioni con le quali invii le mail da cellulare ?
Sicuro che usi l'smtp di tre e non altro smtp ?
-
Server e-mail in arrivo
imap.tre.it
Punto di accesso in uso
3 internet
Tipo casella e-mail
IMAP4
Protezione
Disattiva
Porta
Predefinita
--------------------------------------------------------
Server e-mail in uscita
smtp.tre.it
Punto di accesso in uso
3 internet
Porta
Predefinita
Pretezione
Disattiva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Server e-mail in uscita
smtp.tre.it
Punto di accesso in uso
3 internet
Porta
Predefinita
Pretezione
Disattiva
Sono gli stessi che abbiamo tutti, non mi spiego come tu riesca ad inviare le mail.
-
Anche io riesco ad inviare da cellulare e con l'smtp di tre.
-
Che dirvi, si vede che avete un'utenza speciale. Perchè a parte voi nessun altro riesce.
-
Guarda non saprei che dirti. Ti posto i miei dati, magari vedi se coincidono con i tuoi/vostri:
Propio indirizzo mail: 39numero@tre.it
Server e-mail in uscita: smtp.tre.it
Nome utente: 39numero
Server e-mail in arrivo: imap.tre.it