Proprio poco fa li ho chiamati anch'io (tasto 3), hanno aperto una segnalazione.
E' comunque un problema generale del server smtp su molte utenze, cosi ha confermato l'operatrice.
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Proprio poco fa li ho chiamati anch'io (tasto 3), hanno aperto una segnalazione.
E' comunque un problema generale del server smtp su molte utenze, cosi ha confermato l'operatrice.
anche seguendo il consiglio di franz99, ho chiamato il 133 (non il numero verde indicato da lui). Morale ,ho detto all'operatrice che non è ammissibile avere la mail disattiva da 1 settimana. Le ho detto che avevo una segnalazione aperta e la risposta è stata che è la stessa era stata chiusa visto che i problemi li avevano tutti i clienti. aaaarrrrgggghhhhhhhhhhh
ho detto come la pensavo in merito, in 2 minuti mi è stata attivata la casella postale nuova.
Si entra con 39 e a seguire numero di cell, password primo ingresso 1234 da modificare.
Nelle impostazioni si può inserire il proprio indirizzo di mail precedente.
Da quel momento la mail in ricezione funziona mentre in uscita l'indirizzo di posta è 39 numero di telefono@tre.it.
Considerazioni:
a) Una volta entrato nell'account, potrei inserire tranquillamente la mail di un altro cliente 3 (e questo è gravissimo)
b) la mail in uscita non è più il proprio indirizzo abituale
c) su windows mobile pur prendendo le configurazioni automaticamente la posta in uscita non funziona mentre quella in entrata si
Non chiamate assolutamente il numero verde suggerito 800179797 perchè fanno solo casini.
Sembrava che l'operatrice (straniera) avesse capito il reale problema ed invece mi ha fatto resettare la password riportandola ancora una volta a 1234 e non risolvendo il problema dell'invio mail con smtp ! Un disastro !
Salve a tutti
Anche io avevo lo stesso problema, dal 15 marzo caselle di posta morte, e anche io le usavo come email principale.
Ho fatto di tutto, numero verde, 133 ecc. ma tra incompetenze varie non riuscivo a risolvere, quelle più incopetenti sono le straniere, non capiscono un affa....., domande del tipo "ma si collega tramite pennino?" oppure "ma lei ha un pennino?" "ma dove lo mette il pennino?", "vorrei conoscere il suo pennino"ecc.
Alla fine al 133 ho trovato lei, Silvia la cagliaritana, (eh si questi sardi, tra noi ci si intende), ha capito al volo, ha contattato il servizio tecnico e mi ha ripromesso di richiamarrmi nel giro di 10 minuti, detto fatto, caselle di nuovo attive e perfettamente funzionanti. Da quello che ho capito hanno fatto un reset dei sistemi incasinando tutto.
Voto al 133 "3" voto a Silvia "10"
Un consiglio chiamate il 133 e insistete molto molto molto.
Ciao
Roberto
Ti funzionerà la mail in accesso ma non l'invio delle mail con il server smtp.tre.it !