Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Si ma da qui a dire che l'offerta ricaricabile è solo per barboni ce ne vuole...
Allora quella Vodafone per chi è? Per il terzo mondo?

Alla fine anche 4 ore al mese con la 3power10 sono 24 euro di spesa contro i 16 della Noi Tutti X3 (escludiamo promozioni sia per 3, con lo smartpack, che per Wind, con i canoni al 50%). Ora Wind batte 3 solo se non si ha bisogno di altro, perché se ci cominciamo ad aggiungere anche solo un'opzione dati e un'opzione on-net, sommando i canoni, viene a costare meno la 3.

Ovviamente nessun operatore è più conveniente degli altri sotto ogni aspetto, altrimenti avremmo tutti lo stesso gestore...
D'accordissimo ovviamente che nessun gestore è perfetto e il primo barbone sono io(felice possessore smartpack).Per la wind in effetti se non fai portabilità per il traffico dati non è a buon prezzo,io uso il mio pieno wind(l'autoricarica) combinato con una easy internet,ma ovviamente va bene solo se non fai troppe connessioni con il cellulare.
Mi interessa sapere se da miami abbiamo ancora speranze di vedere qualche promo portabilità,è dai tempi della tutto 3 e 5forever che la tre non ne offre più,secondo voi perchè?Per me è un segnale ulteriore di disinteresse per le ricaricabili ma mi interessa l'opinione di tutti.