penso proprio di no. dal 08.02.11 chi attiva lo smartpack avrà anche g 3 gratis per un anno insieme a n 3 ed extra time 60.
penso proprio di no. dal 08.02.11 chi attiva lo smartpack avrà anche g 3 gratis per un anno insieme a n 3 ed extra time 60.
ma come !??!? h3g si lamenta della banda internet e poi va a regalare a tuti 50mb al dì
x intasarla ancor +!?!?!?
e io intanto scarico.......
grazie h3g
Si ma ufficialmente vale solo da cellulare e non per navigare da PC, e se lo fai, in teoria possono disattivartela.
Comunque le opzioni che intasano la rete non sono quelle a volume ma quelle a tempo da 100 o 300 ore al mese, che scaricano molto più di 50 mega al giorno...
mi aspettavo telefoni in comodato e tariffe piu economiche
mi sa che è ora di passare ad altro operatore...
Secondo me più che le tariffe il gestore va scelto per la copertura che offre e quella di H3G in alcune zone d'Italia, neanche tanto remote, lascia alquanto a desiderare.
Io per esempio al momento o ancora un abbonamento Vodafone/Tim per lavoro perché nella zona in cui ho il mio "Studio" (centro di Ancona)non ho copertura H3G........![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!