iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
i vecchi clienti finalmente avranno lo scegli ancora 3 senza problemi, iphone incluso, da qualsiasi rivenditore.
3 finalmente ha deciso di parificare lato denari, lo SA3 e la nuova attivazione per i rivenditori.
Penso solo questa sia una news ottima per tutti, clienti e rivenditori.
CIAO!
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Secondo me invece lo sa3 terminerà a breve...
Fatemi capire è un pensiero che "attanaglia" me e tanti altri...............dal punto di vista "offerta commerciale" sono andati li solo per presentare il nuovo smart pack e queste irrilevanti novita sui piani abbonamento che tra l'altro partiranno, se ho ben capito,ad aprile?
Ditemi che è uno scherzo!!!
77 ore di volo per tutto questo?
Ma non potevano farla che so a Cassibile(1000 anime in provincia di SR)?
io ho uno smartpack attivato a novembre, a gennaio ho disattivato solo la naviga3 perchè mi chiedeva di scalare il credito per rinnovarla, mentre la et60 per fortuna mi è rimasta
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Vorremmo anche l'update a iOS 4 di mobile 3tv![]()
![]()
domanda: quale è il corby che daranno a 99euro con smartpack?
perchè ce ne sono molti modelli ... e tutti con caratteristiche e prezzi diversi.
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Uncle Scrooge mi spieghi meglio il fatto dei nuovi abbonamenti Power C che hanno l apossibilità con un sms di sapere le soglie, come funziona?
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"