come finite??? adesso sono le 18.20 e là a miami staranno quasi pranzando
di news domani mattina qualcosa ci sarà
di tutte le convenscion h3g
queste news son le + confuse
mah
E chi l'ha detto? Non si sa ancora cosa succede per chi ce l'ha già, anzi è più probabile che cambi anche per loro nella nuova versione a 120.
Anche perché eventualmente ti basta disabilitare il rinnovo della vecchia e poi attivare la nuova scusa... Mica ci sono costi di attivazione come con Wind
Vedi tu, se la concorrenza ha offerte migliori per le tue esigenze, passa pure...
Le news sono finite, non dovrebbe esserci altro in questa convention (a parte maggiori dettagli di cose già dette).
Il trasferimento di chiamata è stato argomento di discussione su questo forum da fine novembre fino a tutt'oggi nell'altra discussione dedicata: ufficialmente è riattivabile e ci sono i primi riscontri positivi di riattivazioni andate a buon fine... che c'entra con la convention?
Mi pare che sono stati fin troppo chiari... Grazie alle nostre talpe siamo usciti con diversi articoli in anteprima con tutti i dettagli... Basta leggere! O sei troppo occupato a smanettare (con l'aifon o con quello che vuoi, a ognuno il suo)?
Il dvbh è in fase di dismissione (ne abbiamo parlato settimane fa nelle news). Quand'è che si era parlato di nuovi skypephone? Non mi risulta...
News al 99% finite.
come finite??? adesso sono le 18.20 e là a miami staranno quasi pranzando
di news domani mattina qualcosa ci sarà
di tutte le convenscion h3g
queste news son le + confuse
mah
La convention durava 3 giorni, il primo giorno si sono occupati di novità commerciali. Ieri e oggi evidentemente han parlato d'altro, questioni tecniche/amministrative/burocratiche che interessano solo i dealers... salvo qualche altra notiziola sparsa come i maggiori dettagli su quanto già detto, o la notizia sui bilanci in utile...
Non vedo dove sia la confusione. Siamo usciti subito con tutte le news commerciali e sul forum abbiamo scritto ripetutamente che era tutto lì.
tra l'altro, per merito spirito di costruzione dialettica del 3ad, se le novità fossero ancora in divenire dubito fortemente che H3G avrebbe mai scritto un Comunicato Stampa come quello già pubblicato
3, Dettagli ufficiali su promozioni, tariffe e cellulari dalla Convention | Mondo3
..quindi si può pure chiudere la discussione..
mannaggia a me che ho attivato il mese scorso uno sp a mia moglie, quasi quasi la triangolo (che detto così suona pure male!) appena esce il nuovo così guadagna pure la gd3!
iPhone XS Max
Secondo me invece lo sa3 terminerà a breve...
Fatemi capire è un pensiero che "attanaglia" me e tanti altri...............dal punto di vista "offerta commerciale" sono andati li solo per presentare il nuovo smart pack e queste irrilevanti novita sui piani abbonamento che tra l'altro partiranno, se ho ben capito,ad aprile?
Ditemi che è uno scherzo!!!
77 ore di volo per tutto questo?
Ma non potevano farla che so a Cassibile(1000 anime in provincia di SR)?
per chi vecchi clienti che hanno la g 3 o.a. , g 3 30gg e g 3 7 gg ?
si ma hai tralasciato le novità!!!
spendere qulache milione di euro per una convention dove le uniche vere novità sono gd3 a soglie raddoppiate (fra 2 mesi) e gd3 incluso nello smartpack (unica novità positiva x tentare di fidelizzare il cliente che le acquisterà)
a me sembra solo ed esclusivamente uno spreco di soldi...beati loro!!!