Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Scusate, ma cosa volete più di quello che c'è ora sulle ricaricabili?
Abbiamo la tariffa migliore sul mercato (10 cent/min al secondo e senza scatto), l'opzione dati più conveniente sul mercato (superinternet) e le opzioni on-net più convenienti sul mercato (gente di 3 che tra l'altro sarà portata a 120 minuti, e Insieme)... tra l'altro 3 è praticamente l'unico operatore che include anche gli MMS e le videochiamate nelle opzioni on-net.

La smartpack gold è una SIM fantastica, visto che include la naviga3, l'extratime60 e prossimamente anche la gente di 3, senza spendere una lira per tutto il 2011 se non per gli SMS e per chiamate oltre i 60 minuti/mese verso AOM.

L'unica cosa che si può obiettare che effettivamente manca a 3 è un'opzione autoricarica (ma anche quelle offerte dalla concorrenza non è che siano più convenienti come una volta, l'unica decente è quella di Vodafone che però poi ti fa spendere il credito a tariffe assurde) e delle opzioni per chiamare tutti (se escludiamo la smartpack con 60 minuti/mese inclusi GRATIS).

Comunque, se facciamo un confronto per esempio con la Noi Tutti (120 minuti e 9 euro/mese), con la 3power10 si spendono 12 euro per 120 minuti, 3 euro in più di Wind. Con la differenza che con Wind i minuti avanzati vanno persi, con 3 invece paghi solo quello che effettivamente consumi, e non ci sono vincoli per costi di disattivazione/riattivazione (7 euro con Wind) se per un periodo di tempo non devo chiamare nessuno.

Ma che cosa volete di più da 3? Il c**o?

P.S.: E ho tralasciato il cinema gratis una volta a settimana...
se hai letto bene quello che ho scritto,il concetto è proprio questo,per il bassospendente ricaricabile (un'ora e mezza al mese o poco più) l'offerta tre va benissimo, non ti passa però dalla mente che io e tanti altri vorremmo usare una ricaricabile (senza fare collezione di smartpack) per più tempo,4 o 6 ore al mese per esempio?visto che hai nominato wind,sai meglio di me che offre 6 ore al mese a 23 euro che con una portabilità,triangolando ,per un'anno si dimezzano(solo 11,5 euro mensili) o 4 ore a 16(8 con portabilità) mensili,internet gratis incluso per 6 o 12 mesi per nuovi client con portabilità senza soglie giornaliere, se poi mi si dice che per questi clienti la tre ha gli abbonamenti sono d'accordo,proprio quello volevo dire,è una sua scelta aziendale che suppongo sarà permesso non condividere.