Le novità dalla Convention 3 di Miami - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 241

Le novità dalla Convention 3 di Miami

Predefinito

Tony, non lo sa nessuno, sono tutte anticipazioni, quando saranno effettivamente attivabili lo sapremo

Partecipante Super

Predefinito

Ringraziando il forum per il sempre preciso e puntuale lavoro.dico che io miami o non miami non mi aspettavo nulla per le ricaricabili.da tempo ho capito che per la tre i clienti prepagati sono (per dirla alla idraleo) poco più che barboni,quindi offerte solo per bassospendenti.Una domanda,ho una freetime 60 prigionera della tariffa (a forte rischio a fine anno) super 10,praticamente impossibile fare cambio verso una tariffa decente essendo incompatibile con 3power10,ho come alternativa solo la pessima 3autoricarica!Non è che qualche buon samaritano a miami ha pensato anche a noi poveri barboni e rimosso il blocco?

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Tony, non lo sa nessuno, sono tutte anticipazioni, quando saranno effettivamente attivabili lo sapremo
    Be ma l'avranno spiegato no?
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    Ringraziando il forum per il sempre preciso e puntuale lavoro.dico che io miami o non miami non mi aspettavo nulla per le ricaricabili.da tempo ho capito che per la tre i clienti prepagati sono (per dirla alla idraleo) poco più che barboni,quindi offerte solo per bassospendenti.Una domanda,ho una freetime 60 prigionera della tariffa (a forte rischio a fine anno) super 10,praticamente impossibile fare cambio verso una tariffa decente essendo incompatibile con 3power10,ho come alternativa solo la pessima 3autoricarica!Non è che qualche buon samaritano a miami ha pensato anche a noi poveri barboni e rimosso il blocco?
    Scusate, ma cosa volete più di quello che c'è ora sulle ricaricabili?
    Abbiamo la tariffa migliore sul mercato (10 cent/min al secondo e senza scatto), l'opzione dati più conveniente sul mercato (superinternet) e le opzioni on-net più convenienti sul mercato (gente di 3 che tra l'altro sarà portata a 120 minuti, e Insieme)... tra l'altro 3 è praticamente l'unico operatore che include anche gli MMS e le videochiamate nelle opzioni on-net.

La smartpack gold è una SIM fantastica, visto che include la naviga3, l'extratime60 e prossimamente anche la gente di 3, senza spendere una lira per tutto il 2011 se non per gli SMS e per chiamate oltre i 60 minuti/mese verso AOM.

L'unica cosa che si può obiettare che effettivamente manca a 3 è un'opzione autoricarica (ma anche quelle offerte dalla concorrenza non è che siano più convenienti come una volta, l'unica decente è quella di Vodafone che però poi ti fa spendere il credito a tariffe assurde) e delle opzioni per chiamare tutti (se escludiamo la smartpack con 60 minuti/mese inclusi GRATIS).

Comunque, se facciamo un confronto per esempio con la Noi Tutti (120 minuti e 9 euro/mese), con la 3power10 si spendono 12 euro per 120 minuti, 3 euro in più di Wind. Con la differenza che con Wind i minuti avanzati vanno persi, con 3 invece paghi solo quello che effettivamente consumi, e non ci sono vincoli per costi di disattivazione/riattivazione (7 euro con Wind) se per un periodo di tempo non devo chiamare nessuno.

Ma che cosa volete di più da 3? Il c**o?

P.S.: E ho tralasciato il cinema gratis una volta a settimana...

Predefinito

Scusate.. una domanda..
    vorrei passare a 3 in abbonamento e stavo valutando la possibilità di prendere iphone4. Cosa cambierebbe con queste nuove rate di 3 svincolate da compass?

fino ad ora erano per la top400 29€/mese + TCG vincolo 30 mesi (rate iphone rimborsate mi sembra di aver capito)
    ora come sarebbe? 29€/mese + TCG+ 199€ vincolo 30 mesi

e che fregatura è? metto 200 euro in più?

grazie

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Scusate, ma cosa volete più di quello che c'è ora sulle ricaricabili?
    Abbiamo la tariffa migliore sul mercato (10 cent/min al secondo e senza scatto), l'opzione dati più conveniente sul mercato (superinternet) e le opzioni on-net più convenienti sul mercato (gente di 3 che tra l'altro sarà portata a 120 minuti, e Insieme)... tra l'altro 3 è praticamente l'unico operatore che include anche gli MMS e le videochiamate nelle opzioni on-net.

La smartpack gold è una SIM fantastica, visto che include la naviga3, l'extratime60 e prossimamente anche la gente di 3, senza spendere una lira per tutto il 2011 se non per gli SMS e per chiamate oltre i 60 minuti/mese verso AOM.

L'unica cosa che si può obiettare che effettivamente manca a 3 è un'opzione autoricarica (ma anche quelle offerte dalla concorrenza non è che siano più convenienti come una volta, l'unica decente è quella di Vodafone che però poi ti fa spendere il credito a tariffe assurde) e delle opzioni per chiamare tutti (se escludiamo la smartpack con 60 minuti/mese inclusi GRATIS).

Comunque, se facciamo un confronto per esempio con la Noi Tutti (120 minuti e 9 euro/mese), con la 3power10 si spendono 12 euro per 120 minuti, 3 euro in più di Wind. Con la differenza che con Wind i minuti avanzati vanno persi, con 3 invece paghi solo quello che effettivamente consumi, e non ci sono vincoli per costi di disattivazione/riattivazione (7 euro con Wind) se per un periodo di tempo non devo chiamare nessuno.

Ma che cosa volete di più da 3? Il c**o?

P.S.: E ho tralasciato il cinema gratis una volta a settimana...
    se hai letto bene quello che ho scritto,il concetto è proprio questo,per il bassospendente ricaricabile (un'ora e mezza al mese o poco più) l'offerta tre va benissimo, non ti passa però dalla mente che io e tanti altri vorremmo usare una ricaricabile (senza fare collezione di smartpack) per più tempo,4 o 6 ore al mese per esempio?visto che hai nominato wind,sai meglio di me che offre 6 ore al mese a 23 euro che con una portabilità,triangolando ,per un'anno si dimezzano(solo 11,5 euro mensili) o 4 ore a 16(8 con portabilità) mensili,internet gratis incluso per 6 o 12 mesi per nuovi client con portabilità senza soglie giornaliere, se poi mi si dice che per questi clienti la tre ha gli abbonamenti sono d'accordo,proprio quello volevo dire,è una sua scelta aziendale che suppongo sarà permesso non condividere.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Si ma da qui a dire che l'offerta ricaricabile è solo per barboni ce ne vuole...
    Allora quella Vodafone per chi è? Per il terzo mondo?

Alla fine anche 4 ore al mese con la 3power10 sono 24 euro di spesa contro i 16 della Noi Tutti X3 (escludiamo promozioni sia per 3, con lo smartpack, che per Wind, con i canoni al 50%). Ora Wind batte 3 solo se non si ha bisogno di altro, perché se ci cominciamo ad aggiungere anche solo un'opzione dati e un'opzione on-net, sommando i canoni, viene a costare meno la 3.

Ovviamente nessun operatore è più conveniente degli altri sotto ogni aspetto, altrimenti avremmo tutti lo stesso gestore...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Si ma da qui a dire che l'offerta ricaricabile è solo per barboni ce ne vuole...
    Allora quella Vodafone per chi è? Per il terzo mondo?

Alla fine anche 4 ore al mese con la 3power10 sono 24 euro di spesa contro i 16 della Noi Tutti X3 (escludiamo promozioni sia per 3, con lo smartpack, che per Wind, con i canoni al 50%). Ora Wind batte 3 solo se non si ha bisogno di altro, perché se ci cominciamo ad aggiungere anche solo un'opzione dati e un'opzione on-net, sommando i canoni, viene a costare meno la 3.

Ovviamente nessun operatore è più conveniente degli altri sotto ogni aspetto, altrimenti avremmo tutti lo stesso gestore...
    D'accordissimo ovviamente che nessun gestore è perfetto e il primo barbone sono io(felice possessore smartpack).Per la wind in effetti se non fai portabilità per il traffico dati non è a buon prezzo,io uso il mio pieno wind(l'autoricarica) combinato con una easy internet,ma ovviamente va bene solo se non fai troppe connessioni con il cellulare.
    Mi interessa sapere se da miami abbiamo ancora speranze di vedere qualche promo portabilità,è dai tempi della tutto 3 e 5forever che la tre non ne offre più,secondo voi perchè?Per me è un segnale ulteriore di disinteresse per le ricaricabili ma mi interessa l'opinione di tutti.

Partecipante Magico

Predefinito

allora io che ho gd3 old mensile rimango con soli 60 minuti e 60 messaggi al giorno
    sempre al csoto di 5euro

dovrei festeggiare o passare ad aom????

ma x s.valentino???
    ma trasferimento di chiamata ???

le talpe di mondo 3 dovrebbero chiarire su ste cose o tutti son a smanettare
    con l'aifon 4 oppure al mare o nella piscina/solarium dell'albergo?????

non dovevan uscire i nuovi modelli skypephone, dvdbh,chat?????
    tutto nel dimenticatoio?????
    assurdo presentare dei prodotti quando una parte di essi nn sarà commercializzata

andiamo tutti a vivere in cina

Partecipante Grafomane

Predefinito

ma le news sono finite e cosa diranno oggi??
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social