[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TREmax74 Visualizza Messaggio
    a 99 il corby è introvabile..per lo meno a torino e cmq bisogna attivare una smartpack gold....
    Certo, lo sconto a 99 € è disponibile solo se si attiva lo smartpack! Senza 179€.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Spero di essere in tema con la discussione.
    Sono un cliente Business con una Power pro 800 in scadenza ai primi di giugno. Attualmente pago circa 37€/mese (ivato e tassato)
    Mi ha chiamato il servizio clienti 3 e mi ha offerto il passaggio ad una PRO 800 (il nuovo piano) a 35€/mese + TASSA CONC. GOV. con vincolo 30 mesi e fin qui... non mi converrebbe particolarmente, ma mi hanno offerto a 0€ in proprietà uno Smartphone da scegliere fra quelli a listino (solo l'IPHONE 4 16gb mi costerebbe 99€).

Mi consigliate di accettare? In effetti un nuovo Smartphone mi farebbe comodo, ora ho un N96 e vorrei passare ad un touch.

Se si, quale telefono mi consigliate di farmi dare? Io sarei tendenzialmente più propenso ad Android e direi o HTC Desire HD o SAMSUNG Galaxy S.

Ultima domanda: per caso possono offrirmi di più? Tipo la NO TAX? Gliel'ho chiesto e mi hanno detto che per ora no, ma magari una volta accettata l'offerta mi chiamano fra 2 mesi e me la offrono.

Grazie per i consigli e l'aiuto.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Certo, lo sconto a 99 € è disponibile solo se si attiva lo smartpack! Senza 179€.
    A me avevano fatto una proposta dicendomi dallo staff (cliente 5 stelle) che se lo andavo a prendere a 99 euro attivando una smartpack me lo avrebbero rimborsato, pero' è introvabile!!

Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Oggi mi ha chiamato un operatore tre e mi ha proposto di lasciare il mio vecchio abbonamento zero7 per passare ad un top 1600.

Mi ha offerto in ordine:
    - un iphone 4 16gb (da 32gb dice che non ne hanno) o qualsiasi altro telefono/tablet nel loro listino a 0 euro con tanto di fattura di acquisto già pagata (mi ha detto che se voglio posso rivenderlo tranquillamente)
    - Tassa di concessione governativa a 0 euro fino al 2020
    - 30 mesi di contratto a 69 euro invece di 79 euro

Voi che dite lascio andare il mio vecchio zero7?

Grazie per i consigli!

Alessandro

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex78red Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Oggi mi ha chiamato un operatore tre e mi ha proposto di lasciare il mio vecchio abbonamento zero7 per passare ad un top 1600.

Mi ha offerto in ordine:
    - un iphone 4 16gb (da 32gb dice che non ne hanno) o qualsiasi altro telefono/tablet nel loro listino a 0 euro con tanto di fattura di acquisto già pagata (mi ha detto che se voglio posso rivenderlo tranquillamente)
    - Tassa di concessione governativa a 0 euro fino al 2020
    - 30 mesi di contratto a 69 euro invece di 79 euro

Voi che dite lascio andare il mio vecchio zero7?

Grazie per i consigli!

Alessandro
    Beh, è difficile dirlo così...dipende molto dal tipo di traffico che effettui e da quanto può incidere il canone attuale, maggiorato di 20€....
    scarabeo, Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Beh, è difficile dirlo così...dipende molto dal tipo di traffico che effettui e da quanto può incidere il canone attuale, maggiorato di 20€....
    Ciao,

Diciamo che ogni tanto con il contratto attuale sforo i limiti. La mia indecisione era proprio sul tipo di piano. Pago di più per avere "di meno"? Cioè con il mio attuale sono tirando le somme 1800 minuti al mese (lasciamo perdere messaggi internet ecc che quelli che ho adesso sono perfetti per le mie esigenze) il dubbio nasce proprio sui minuti in meno. Vero anche che mica tutti i giorni uso i 60 minuti come è altrettanto vero che alcuni giorni sforo dei 60 minuti. Tirando le somme credo mi convenga.

La differenza dai 50 ai 69 euro senza considerare la tcg che a breve tornerei a pagarla (con il mio contratto attuale) sono 19 euro che per 30 mesi sono 570 euro. Praticamente mi pago l'iphone 4 ma ho un piano più adatto alle mie esigenze (almeno credo)

Predefinito

Ciao a tutti
    sono un abbonato Zero6top con iphone3gs da luglio 2009, quindi i 24 mesi sono vicini alla scadenza....
    Sono appena stato contattato da un operatore tre che mi ha offerto: iPhone 4 16gb con abbonamento top800: costo del telefono 99 euro, abbonamento 49 euro/mese, no TCG, nessun finanziamento (se ho capito bene, ma spero di sì!) e vincolo di 30 mesi. Arriverà un corriere con terminale e contratti, e da allora avrò 10 giorni di tempo per eventuali recessi.
    Secondo voi?
    Le mie perplessità riguardano il fatto che in questo momento un nuovo cliente può avere le stesse cose senza pagare i 99 euro... a questo punto conviene aspettare la scadenza dei 24 mesi, cambiare operatore per poi eventualmente rifare un nuovo Top800 con la Tre o no? in fondo le rate del finanziamento Compass vengono rimborsate dalla stessa Tre, sinceramente non mi sembra una grande strategia per tenere legati i vecchi clienti..
    consigli?

PS: in autunno esce pure l'iPhone 5...
    Saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social