capito...ma con la scegli10 devo pagare i 10€ di finanziamento vero? (oltre ai 10€ minimi di ricarica mensili...)
capito...ma con la scegli10 devo pagare i 10€ di finanziamento vero? (oltre ai 10€ minimi di ricarica mensili...)
lo scegli 10 ha anche i 10€ di rata, bisogna triangolare, non è disponibile per il rinnovo.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
a 99 il corby è introvabile..per lo meno a torino e cmq bisogna attivare una smartpack gold....
Spero di essere in tema con la discussione.
Sono un cliente Business con una Power pro 800 in scadenza ai primi di giugno. Attualmente pago circa 37€/mese (ivato e tassato)
Mi ha chiamato il servizio clienti 3 e mi ha offerto il passaggio ad una PRO 800 (il nuovo piano) a 35€/mese + TASSA CONC. GOV. con vincolo 30 mesi e fin qui... non mi converrebbe particolarmente, ma mi hanno offerto a 0€ in proprietà uno Smartphone da scegliere fra quelli a listino (solo l'IPHONE 4 16gb mi costerebbe 99€).
Mi consigliate di accettare? In effetti un nuovo Smartphone mi farebbe comodo, ora ho un N96 e vorrei passare ad un touch.
Se si, quale telefono mi consigliate di farmi dare? Io sarei tendenzialmente più propenso ad Android e direi o HTC Desire HD o SAMSUNG Galaxy S.
Ultima domanda: per caso possono offrirmi di più? Tipo la NO TAX? Gliel'ho chiesto e mi hanno detto che per ora no, ma magari una volta accettata l'offerta mi chiamano fra 2 mesi e me la offrono.
Grazie per i consigli e l'aiuto.
Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Oggi mi ha chiamato un operatore tre e mi ha proposto di lasciare il mio vecchio abbonamento zero7 per passare ad un top 1600.
Mi ha offerto in ordine:
- un iphone 4 16gb (da 32gb dice che non ne hanno) o qualsiasi altro telefono/tablet nel loro listino a 0 euro con tanto di fattura di acquisto già pagata (mi ha detto che se voglio posso rivenderlo tranquillamente)
- Tassa di concessione governativa a 0 euro fino al 2020
- 30 mesi di contratto a 69 euro invece di 79 euro
Voi che dite lascio andare il mio vecchio zero7?
Grazie per i consigli!
Alessandro
Quindi praticamente hanno segato i rinnovi con ricaricabile a parte pochissimi clienti. Per sapere se si è fra questi bisogna sempre andare in negozio.
Previsioni di come evolverà la situazione nei prossimi mesi, mi scade il comodato a settembre?