In effetti andando in un negozio 3 mi hanno detto che se hai la zero6top ti fanno fare la top800, altrimenti puoi tenerti la tua tariffa ma senza cellulare nuovo...
Ciao a Tutti,
abbiamo il piacere di fornirvi il Listino Customer Base del mese di Luglio '11 e valido fino a nuova comunicazione.
Vi ricordiamo che il listino dedicato alla Customer Base è composto da:
• Listino Customer Base Scegli Ancora3, da consultare per I cambi offerta "In Target Scegli Ancora3" verso l'offerta in comodato ricaricabile.
• Listino Customer Base Vendita a Rate Postpagata, da consultare sia per I cambi offerta in target che fuori target verso Vendita a Rate Postpagata.
• Listino Customer Base Vendita a Rate Prepagata, da consultare sia per i cambi offerta in target che fuori target verso vendita a Rate Prepagata.
p.s. non riesco a caricare i file mi dice che ho superato il limite massimo 1.75 MB a file
nooooo...qualche mod la contatti e sistemi lui questo listino...domanda ma quindi il comodato vecchio esiste ancora? o è cmq una migrazione alla nuova vendita a rate? x la modalità cash to rent in target ci vanno solo i 5 stelle o puo' darsi anche i 4?