no, se hai chiesto il trasferimento del credito residuo attendi il messaggio di confrema e poi ritorna al vecchio operatore.
nel centro commerciale dove vado a pranzo non c'era un punto vodafone quindi non ho potuto seguire il tuo consiglio, adesso sono in TIM ( anche loro hanno comunque impiegato tre giorni).
Da stamattina non sono piu' cliente tre. C'è un tempo minimo da aspettare prima di poter tornare in tre ?
grazie
GL
no, se hai chiesto il trasferimento del credito residuo attendi il messaggio di confrema e poi ritorna al vecchio operatore.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
non ho credito residuo in quanto arrivavo da una zerotop6... quindi stasera posso già andare al 3 store.. grazie!
Sbaglio o dovremmo essere prossimi a nuovi listini SA3 ????![]()
io sono stato chiamato oggi... mi hanno offerto un iphone4 16gb in comodato con ricarica 30 24 mesi a 0€.... ho un ricarica30 scaduto ad ottobre....
Ragazzi sto svenendo sulla mia sim super 10 con credito a 3 zeri mi ha chiamato la 3 e praticamente passando a TOP 800 mi fanno un assegno o un bonifico di tutto il credito residuo e mi danno l'iphone 4 16 gb restando vincolato x 30 mesi e con la promo notax!!veramente incredibile!!quando mi hanno detto che mi davano tutto il credito residuo in assegno mi stavo sentendo male!!!amo sempre di + questa compagnia telefonica!!!!
Vendi i tuoi videogiochi usati