[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 47
Thanks Thanks:  0
Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Predefinito

nel centro commerciale dove vado a pranzo non c'era un punto vodafone quindi non ho potuto seguire il tuo consiglio, adesso sono in TIM ( anche loro hanno comunque impiegato tre giorni).
    Da stamattina non sono piu' cliente tre. C'è un tempo minimo da aspettare prima di poter tornare in tre ?

grazie

GL

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

no, se hai chiesto il trasferimento del credito residuo attendi il messaggio di confrema e poi ritorna al vecchio operatore.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Predefinito

non ho credito residuo in quanto arrivavo da una zerotop6... quindi stasera posso già andare al 3 store.. grazie!

Predefinito

Sbaglio o dovremmo essere prossimi a nuovi listini SA3 ????

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o dovremmo essere prossimi a nuovi listini SA3 ????
    bhaaa non si capisce più niente...ormai è come se non esistesse più da 2 mesi

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    bhaaa non si capisce più niente...ormai è come se non esistesse più da 2 mesi
    è un offerta che non ha riscosso questo gran successo... haahahah

Partecipante Semplice

Predefinito

io sono stato chiamato oggi... mi hanno offerto un iphone4 16gb in comodato con ricarica 30 24 mesi a 0€.... ho un ricarica30 scaduto ad ottobre....

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polsen Visualizza Messaggio
    io sono stato chiamato oggi... mi hanno offerto un iphone4 16gb in comodato con ricarica 30 24 mesi a 0€.... ho un ricarica30 scaduto ad ottobre....
    io lo prenderei al volo.. 30€ al mese a 0€

Predefinito

Ragazzi sto svenendo sulla mia sim super 10 con credito a 3 zeri mi ha chiamato la 3 e praticamente passando a TOP 800 mi fanno un assegno o un bonifico di tutto il credito residuo e mi danno l'iphone 4 16 gb restando vincolato x 30 mesi e con la promo notax!!veramente incredibile!!quando mi hanno detto che mi davano tutto il credito residuo in assegno mi stavo sentendo male!!!amo sempre di + questa compagnia telefonica!!!!
    Vendi i tuoi videogiochi usati

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobone862 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto svenendo sulla mia sim super 10 con credito a 3 zeri mi ha chiamato la 3 e praticamente passando a TOP 800 mi fanno un assegno o un bonifico di tutto il credito residuo e mi danno l'iphone 4 16 gb restando vincolato x 30 mesi e con la promo notax!!veramente incredibile!!quando mi hanno detto che mi davano tutto il credito residuo in assegno mi stavo sentendo male!!!amo sempre di + questa compagnia telefonica!!!!
    Se è ricaricato.. se è autoricaricato.................................... .................................. AUGURI!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social