Thanks: 0
Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Oggi mi ha chiamato un operatore tre e mi ha proposto di lasciare il mio vecchio abbonamento zero7 per passare ad un top 1600.
Mi ha offerto in ordine:
- un iphone 4 16gb (da 32gb dice che non ne hanno) o qualsiasi altro telefono/tablet nel loro listino a 0 euro con tanto di fattura di acquisto già pagata (mi ha detto che se voglio posso rivenderlo tranquillamente)
- Tassa di concessione governativa a 0 euro fino al 2020
- 30 mesi di contratto a 69 euro invece di 79 euro
Voi che dite lascio andare il mio vecchio zero7?
Grazie per i consigli!
Alessandro
Ciao,
Diciamo che ogni tanto con il contratto attuale sforo i limiti. La mia indecisione era proprio sul tipo di piano. Pago di più per avere "di meno"? Cioè con il mio attuale sono tirando le somme 1800 minuti al mese (lasciamo perdere messaggi internet ecc che quelli che ho adesso sono perfetti per le mie esigenze) il dubbio nasce proprio sui minuti in meno. Vero anche che mica tutti i giorni uso i 60 minuti come è altrettanto vero che alcuni giorni sforo dei 60 minuti. Tirando le somme credo mi convenga.
La differenza dai 50 ai 69 euro senza considerare la tcg che a breve tornerei a pagarla (con il mio contratto attuale) sono 19 euro che per 30 mesi sono 570 euro. Praticamente mi pago l'iphone 4 ma ho un piano più adatto alle mie esigenze (almeno credo)
Ciao a tutti
sono un abbonato Zero6top con iphone3gs da luglio 2009, quindi i 24 mesi sono vicini alla scadenza....
Sono appena stato contattato da un operatore tre che mi ha offerto: iPhone 4 16gb con abbonamento top800: costo del telefono 99 euro, abbonamento 49 euro/mese, no TCG, nessun finanziamento (se ho capito bene, ma spero di sì!) e vincolo di 30 mesi. Arriverà un corriere con terminale e contratti, e da allora avrò 10 giorni di tempo per eventuali recessi.
Secondo voi?
Le mie perplessità riguardano il fatto che in questo momento un nuovo cliente può avere le stesse cose senza pagare i 99 euro... a questo punto conviene aspettare la scadenza dei 24 mesi, cambiare operatore per poi eventualmente rifare un nuovo Top800 con la Tre o no? in fondo le rate del finanziamento Compass vengono rimborsate dalla stessa Tre, sinceramente non mi sembra una grande strategia per tenere legati i vecchi clienti..
consigli?
PS: in autunno esce pure l'iPhone 5...
Saluti