[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Pagina 40 di 87 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    E' la stessa offerta che hanno fatto a me (5 stelle), con sconto su Upfront o, se prendo cell a 0 di upfront, sconto mensile sul canone. Sempre NO TAX.
    Siccome i cell si svalutano in fretta (figurati in 30 mesi!!), credo opterà per uno sconto mensile o una tantum.
    Però, aspetto ancora che mi richiamino....
    Intanto, al fine di scongiurare allineamenti sistema, domani richiamo dal mio 4 stelle (per evitare di parlare sempre con lo stesso personale del mio staff dedicato) per richiedere se rientro nello SA3 ricaricabile.
    Se la risposta sarà negativa, è probabile che propenda per passaggio da TT3 a Top 400, alle condizioni sopra descritte.
    Obiezioni?? (secondo voi, conviene??)
    Anche a me han proposto piu' o meno le stesse cose (ma avendo un 5 stelle e avendo soprattutto giorni fa ricevuto altra offerta molto piu' vantaggiosa e non piu' attivabile) ma tutto dipende da cosa si spende mensilmente...e da cosa si vuole iniziare a fare con le soglie degli abbonamenti.
    Per me il top400 è una cosa veramente inutile.
    Io ho una supertua+ che, con quel che ricevo, mi fa spendere di ricarica si e no 20 euro al mese quando va bene....
    Non vado a fare un abbonamento da minimo 30 euro con delle soglie ridicole..solo perche' han deciso di dare un taglio alle ricaricabili...
    Concordo con chi diceva che han fatto tanto per fidelizzare i clienti sani...e ora con un colpo di spugna li vogliono cancellare prendendo chissa' con quali garanzie clienti nuovi ...mah....che marketing del *****! e scusate la parola marketing!

Partecipante Mistico

Predefinito

Beh, io con TT3 ricarico 20€ mese (che diventano 35 col raddoppio -l'opzione GD3)
    In più, pago 3€ settimana con altra sim Voda x la navigazione.
    A conti fatti, mi converrebe, in più eliminerei una sim.
    Una domanda: Ma GD3 è attivabile si Top400, o è solo per ricaricabili?? Da quello che ho letto nelle note, non sembrerebbe...
    Perché se così fosse, se mi danno tutto quanto precedentemente detto +GD3 O.A., beh, allora....corro..

Partecipante Super

Predefinito

Beh, io con TT3 ricarico 20€ mese (che diventano 35 col raddoppio -l'opzione GD3)
    In più, pago 3€ settimana con altra sim Voda x la navigazione.
    A conti fatti, mi converrebe, in più eliminerei una sim.
    Una domanda: Ma GD3 è attivabile si Top400, o è solo per ricaricabili?? Da quello che ho letto nelle note, non sembrerebbe...
    Perché se così fosse, se mi danno tutto quanto precedentemente detto +GD3 O.A., beh, allora....corro..
    Mi pare che GD3 sia solo per ricaricabili, ma magari mi sbaglio....

Partecipante Semplice

Predefinito

Se non erro gente di tre adesso è attivabile anche agli abbonamenti!ma che senso ha?costa 29 euro la top 400 + 5 euro di tassa gov + 5 euro di gente di tre....totale 40 euro!!!!!e i negozi insistono (per me ovviamente!!!) di passare ad abbonamento che conviene!!!!ma va va!!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Per te.
    Per me, che costerebbe tra i 20 ed i 24 € al mese, SENZA TCG e CON GD3 (eventuale) +Iphone4 o Desire Hd o Galaxy S, ha MOLTO SENSO.

Partecipante Semplice

Predefinito

Appena sentito il 133!per ora risulto con top 1600 e vendita a rate!!!!cliente 4 stelle!!!!mi ha detto però che "sarebbe" possibile parlare con il negozio tre e udite udite "CONTRATTARE" per un rinnvo a 99 euro + ricariche da 30 euro e 10 euro di rata!!!!ho detto che volevo visto vecchio cliente 3 la scegli ancora 3 a 149 euro e solo 30 euro al mese!mi ha risposto che se "CONVINCO" il negoziante si può fare!!!!voi ci capite qualcosa!?!?!?!?!io sempre meno!!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Per te.
    Per me, che costerebbe tra i 20 ed i 24 € al mese, SENZA TCG e CON GD3 (eventuale) +Iphone4 o Desire Hd o Galaxy S, ha MOLTO SENSO.
    Perchè 20 o 24 euro al mese!?!?!gd3 costa 5 euro e la tre (così dicono un pò tutti!!!)ti resetta le vecchie opzioni gratis per poter accedere alle nuove "offerte"!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Al momento sembra che il tool scegli ancora 3 stia dando i numeri quindi, consiglio a tutti di aspettare prima di farsi prendere dal panico. Sabato scorso un mio cliente con scegli 3 08/50€ al mese poteva passare solo a top 3000€ (100€ al mese in più!!!)
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Secondo me non è il TOOL, a dare i numeri...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Perchè 20 o 24 euro al mese!?!?!gd3 costa 5 euro e la tre (così dicono un pò tutti!!!)ti resetta le vecchie opzioni gratis per poter accedere alle nuove "offerte"!!!!
    Perché mi hanno proposto o un abbuono su un upfront (anche Iphone) o, se prendo un telefono con upfront a 0, sconto una-tantum o "tot" al mese per tutto il contrato (5/9 € al mese, dovevano vedere - Io credo 5€).
    Per passare a top400, semmai lo farò e se sarà compatibile, chiederò la GD3 O.A., visto che chiamo moltissimo i numeri 3.

@Urio: Secondo me, stanno ancora allineando i sistemi. Ieri uno del gruppo Texas mi ha candidamente confermato:"Signore, sono 6-7 giorni che verifico per le SA3, almeno 5-6 persone al giorno e (udite Udite) NESSUNO rientra nello SA3 ricaricabile (10-20-30), solo passaggio a TOPxxx.
    Quindi, o stano pripinando questa promo "passa a Topxx - rimborso rate - upfront abbassati (leggasi SA3 Cambio offerta) per recuperare abbonamenti e far morire i prepagati, o non sono state ancora caricate le anagrafiche nel tool SA3 Ricaricabile.
    Mi sorge anche un'altro dubbio: Possibile che siano attivabili (per alcuni)= enrambe le promo, solo che bisogna agire sul tool??
    Non posso dimenticare che un'operatrice del servizio clienti dedicato, dopo avermi detto che dovevo passare a Top400 mi ha gentilmente richiamato dicendomi che £da qualche parte" aveva visto che rientravo anche in SA3 ricaricabile.... Solo che stà tipa non rieco più a beccarla al 133, e nessuno riesce a capire dove l'ha visto!
    Boh... Secondo me, conviene aspettare mese prossimo, le cose dovrebbero essere più chiare. Tanto la "promo" finisce il 30/4.
    Mal che vada, per quanto mi riguarda, accetterò il passaggio a top400 solo alle condizioni favorevoli che mi hanno proposto, altrimenti, mi tengo stretto la mia TT3.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social