[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

E ci credo, proporre ad una ricaricabile di passare a Top 800 è già osceno, figuriamoci ai vari top 1600 ed oltre!!!!!
    Secondo me hanno toppato in qualcosa, perché gli stessi operatori del 133 (quelli seri, non gli stranieri) mi sembrano imbarazzati....
    Anche perché confrontando realisticamente la top400 "classica" (da sito) e quella della promo SA3, salvo uno sconto di 50€ sugli upfront dei terminali TOP (Iphone4, Tab, ecc..) il resto è pari pari la proposta "nazionale". Quindi, che PROMO è?!?
    E' non è neanche realistico dire: Ci rientrano tutti, ecco perché è così scarsa", in quanto 2 mie utenze familiari medio spendenti (20€ mese), tra cui una super5 ed una extratime60, che Tre ammazzerebbe molto volentieri, NON rientrano in SA3.
    Quindi, anch'io mi schiero dalla parte degli attendisti. Potremo solo migliorare.

Predefinito

ciao a tutti ragazzi.
    anche io ho ricevuto l' sms "samsung galaxy iphone 4g e altri a partire da 0....." da 3comunica ma i 3 store mi hanno detto che non ho alcun vantaggio rispetto agli altri che non hanno ricevuto l sms!è solo un sms per invogliarmi a passare da una ricaricabile a una top 400.
    i listini da voi messi in rete per i clienti ricaricabili che possono scegliere "scegli 10-20-30" sono identici a quelli nazionali o sbaglio?la convenienza è solo non fare una triangolazione??
    MAH!
    grazie per le eventuali risposte!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social