[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Pagina 39 di 87 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Semplice

Predefinito

Sembra quasi la gestino piaggio quando qualche anno fa smisero di produrre la vespa px a favore dell'indiana LML (anche se uguali costruttivamente differenti!!!). un grandissimo errore tant'è che gli indiani ringraziano ancora per i soldi regalati!!!!!Se continuano così tutto quello che avevano seminato sparirà verso altri "lidi"!!!!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rio640 Visualizza Messaggio
    Sembra quasi la gestino piaggio quando qualche anno fa smisero di produrre la vespa px a favore dell'indiana LML (anche se uguali costruttivamente differenti!!!). un grandissimo errore tant'è che gli indiani ringraziano ancora per i soldi regalati!!!!!Se continuano così tutto quello che avevano seminato sparirà verso altri "lidi"!!!!!!!
    OT il tuo nick si riferisce alla barca che hai?

Partecipante Super

Predefinito

non so se è il topic giusto, in ogni caso già cliente 3 ho finalmente ottenuto:

passaggio ricaricabile -> top400, notax, upfront rimborsato e iphone 4 (rate rimborsate sulla fattura - nocompass) spedito a casa in 5 giorni!

chissa dove sta la fregatura..

Partecipante Semplice

Predefinito

a parte la valutazione di se è vantaggioso o meno da ricaricabile a topxxx - purtroppo gli store non riescono nemmeno a inoltrare la richiesta del cambio/rinnovo per problemi tecnici da ormai una settimana....già ho girato 8store scorsa settimana e anche oggi pomeriggio...qualcuno ci è riuscito a fare rinnovo a top xxx con vendita a rate3?

Partecipante Super

Predefinito

io comunque ho fatto tutto tramite 133, attivano loro, spediscono loro il terminale e al 3store devo andare solo a cambiare la sim

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    io comunque ho fatto tutto tramite 133, attivano loro, spediscono loro il terminale e al 3store devo andare solo a cambiare la sim
    cosa?? davvero dici? è possibile? ma sei da ricaricabile a topxxx oppure da abbonamento ad abbonamento? nel mio caso io devo passare da zero6top a top400

Partecipante Super

Predefinito

da ricaricabile a top400

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    OT il tuo nick si riferisce alla barca che hai?
    Si!!!!grande Rio!!!

Partecipante Super

Predefinito

passaggio ricaricabile -> top400, notax, upfront rimborsato e iphone 4 (rate rimborsate sulla fattura - nocompass) spedito a casa in 5 giorni!

Probabilmente sei un cliente 5 stelle di valore molto alto e da tanto tempo. Dipende anche da quanto consumi mensilmente con la ricaricabile. Comunque a me era stato riferito che non inviavano più terminali a casa.......

Partecipante Mistico

Predefinito

E' la stessa offerta che hanno fatto a me (5 stelle), con sconto su Upfront o, se prendo cell a 0 di upfront, sconto mensile sul canone. Sempre NO TAX.
    Siccome i cell si svalutano in fretta (figurati in 30 mesi!!), credo opterà per uno sconto mensile o una tantum.
    Però, aspetto ancora che mi richiamino....
    Intanto, al fine di scongiurare allineamenti sistema, domani richiamo dal mio 4 stelle (per evitare di parlare sempre con lo stesso personale del mio staff dedicato) per richiedere se rientro nello SA3 ricaricabile.
    Se la risposta sarà negativa, è probabile che propenda per passaggio da TT3 a Top 400, alle condizioni sopra descritte.
    Obiezioni?? (secondo voi, conviene??)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social