Sembra quasi la gestino piaggio quando qualche anno fa smisero di produrre la vespa px a favore dell'indiana LML (anche se uguali costruttivamente differenti!!!). un grandissimo errore tant'è che gli indiani ringraziano ancora per i soldi regalati!!!!!Se continuano così tutto quello che avevano seminato sparirà verso altri "lidi"!!!!!!!
non so se è il topic giusto, in ogni caso già cliente 3 ho finalmente ottenuto:
passaggio ricaricabile -> top400, notax, upfront rimborsato e iphone 4 (rate rimborsate sulla fattura - nocompass) spedito a casa in 5 giorni!
chissa dove sta la fregatura..
a parte la valutazione di se è vantaggioso o meno da ricaricabile a topxxx - purtroppo gli store non riescono nemmeno a inoltrare la richiesta del cambio/rinnovo per problemi tecnici da ormai una settimana....già ho girato 8store scorsa settimana e anche oggi pomeriggio...qualcuno ci è riuscito a fare rinnovo a top xxx con vendita a rate3?
io comunque ho fatto tutto tramite 133, attivano loro, spediscono loro il terminale e al 3store devo andare solo a cambiare la sim
da ricaricabile a top400
E' la stessa offerta che hanno fatto a me (5 stelle), con sconto su Upfront o, se prendo cell a 0 di upfront, sconto mensile sul canone. Sempre NO TAX.
Siccome i cell si svalutano in fretta (figurati in 30 mesi!!), credo opterà per uno sconto mensile o una tantum.
Però, aspetto ancora che mi richiamino....
Intanto, al fine di scongiurare allineamenti sistema, domani richiamo dal mio 4 stelle (per evitare di parlare sempre con lo stesso personale del mio staff dedicato) per richiedere se rientro nello SA3 ricaricabile.
Se la risposta sarà negativa, è probabile che propenda per passaggio da TT3 a Top 400, alle condizioni sopra descritte.
Obiezioni??(secondo voi, conviene??)
![]()